Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 47 di 47

Discussione: Aiutatemi...a migliorare il mio sito

Guest

Predefinito

Sinceramente io adotterei un ciclo di vita a spirale per il vostro sito web, partendo da 0 e pian piano incrementando piuttosto che partire da una mappa già fatta, cmq..

http://www.freeonline.org/mappa_html

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da malamessomal
    Sinceramente io adotterei un ciclo di vita a spirale per il vostro sito web, partendo da 0 e pian piano incrementando piuttosto che partire da una mappa già fatta, cmq..

http://www.freeonline.org/mappa_html
    Perfetto era quello che volevo. Il punto è che mi serviva una struttura generale come quella che mi hai dato per poi ovviamente modificarla.
    Grazie infinite

Salutoni Maximvs

Ospite Guest

Predefinito

Sinceramente mi sembra che questi tag ormai nn revano praticamente a nulla. Infatti i motori di ricerca, e mi riferisco ovviamente al migliore "GOOGLE" e di conseguenza ai moltissimi altri che lo usano, vedi per esempio yahoo, sono basati su un sistema di pagerank ( che cmq ho già velocemnte spiegato a Lorella ) e i tag che hai messo te nn vengono nemmeno presi in considerazione.

L'unico che davvero serve è <title></title> al quale google da una importanza veramente grande..

Poi potresti usare i tag "robot" per dire a googlebot come deve comportarsi analizzando il tuo sito, ma a livelli dei nostri siti è praticamente inutile in quanto consente di far saltare a google l'indicizzazione di parti del tuo sito, che è esattamente l'incontrario di ciò che vogliamo noi

Se difatti hai un sito che compare in google ti sarai di certo accorto che la descrizione nn è quella che compare nel tag "description" ma un estratto del tuo stesso sito

ciao, Marco
    Non sono d'accordo

anchio credevo che fosse cosi quando ero su digiland, perchè google fa il razzista e nel caso dei siti su digiland fa fatica persino a inserire il corpo della pagina infatti la descrzione che compariva sotto al titolo (quando compariva) finiva sempre con "); //" penso si tratti di caratteri presi da qualche javascript...... cmq Invece da quando le stesse pagine sono su altervista compare correttamente il testo della pagina o anche la descrizione inserita nei metatag, provate a digitare xDestroyer su google il terzo risultato è la pagina index.htm che ha come descrizione "Emulatori, roms e software freeware" che si trova nei meta tag
    :D

Guest

Predefinito

Però decidetevi! Chi ha ragione si può sapere?

Ciao da Lorella

Cliccate sul banner Leggete attentamente e aiuterete il Mondo a Cambiare

Guest

Predefinito

Sinceramente mi sembra che questi tag ormai nn revano praticamente a nulla. Infatti i motori di ricerca, e mi riferisco ovviamente al migliore "GOOGLE" e di conseguenza ai moltissimi altri che lo usano, vedi per esempio yahoo, sono basati su un sistema di pagerank ( che cmq ho già velocemnte spiegato a Lorella ) e i tag che hai messo te nn vengono nemmeno presi in considerazione.

L'unico che davvero serve è <title></title> al quale google da una importanza veramente grande..

Poi potresti usare i tag "robot" per dire a googlebot come deve comportarsi analizzando il tuo sito, ma a livelli dei nostri siti è praticamente inutile in quanto consente di far saltare a google l'indicizzazione di parti del tuo sito, che è esattamente l'incontrario di ciò che vogliamo noi :o

Se difatti hai un sito che compare in google ti sarai di certo accorto che la descrizione nn è quella che compare nel tag "description" ma un estratto del tuo stesso sito

ciao, Marco
    Se ti riferisci solo a Google, hai ragione, ma non esiste solo Google! CIAO!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    Invece da quando le stesse pagine sono su altervista compare correttamente il testo della pagina o anche la descrizione inserita nei metatag, provate a digitare xDestroyer su google il terzo risultato è la pagina index.htm che ha come descrizione "Emulatori, roms e software freeware" che si trova nei meta tag
    :D
    ma per forza ti visualizza la descrizione.. nn c'è altro che possa prendere dalla pagina per far capire al visitatore di cosa parla la tua pagina..

guarda invece la seconda pagina che compare.. nella pagina è presente del testo e prende quello

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da emmepole
    mmm, te che motore di ricerca usi?

Guest

Predefinito

Ho inserito GRATIS al 100% L'OROSCOPO del 2004 cliccate in alto a sinistra. Ciao da Lorella

Ciao a tutti da Lorella

TUTTO GRATIS AL 100%

Guest

Predefinito

E tu? 8)
    Sbaglio, o ...
    <META name="keywords" content="barzellette, colmi">
    <META name="description" content="Immensa raccolta di barzellette e colmi e materiale divertente">
    ...Questo codice è inserito nel tuo sito? :D
    CIAO! :P

Guest

Predefinito

E tu? 8)
    Sbaglio, o ...
    <META name="keywords" content="barzellette, colmi">
    <META name="description" content="Immensa raccolta di barzellette e colmi e materiale divertente">
    ...Questo codice è inserito nel tuo sito? :D
    CIAO! :P
    Io sempre e solo Google :D

Haha quello è un esperimento ( saranno inserite da non più di 4 giorni ) per una specifica pagina del sito : http://malamessomal.altervista.org/barzellette.htm ( che se guardi è stata concepita e realizzata in modo completamente differente dal resto del sito 8) ). ...

Guest

Predefinito

Ehi malamessomal ma cosa mi scrivi nella pagina delle Barzellette? Sei un diavoletto birboncello, da te non me l'aspettavo. Tu e le tue pupille, ma dimmi tu cosa si deve leggere nei siti di questi ragazzacci!!

Ciao a tutti da Lorella

TUTTO GRATIS AL 100%

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gratis
    Ehi malamessomal ma cosa mi scrivi nella pagina delle Barzellette? Sei un diavoletto birboncello, da te non me l'aspettavo. Tu e le tue pupille, ma dimmi tu cosa si deve leggere nei siti di questi ragazzacci!!
    Ma se a parte la prima categoria ( che poi è prima perchè è in ordine alfabetico ) le altre sono tutti per babini dai 2 anni in su 8)...

Guest

Predefinito

Ma se a parte la prima categoria ( che poi è prima perchè è in ordine alfabetico ) le altre sono tutti per babini dai 2 anni in su 8)...
    Ehi ma visto che non ne puoi proprio fare a meno perchè non inverti l'ordine alfabetico? Non vorrei sembrarti un Bigotta però per eleganza sarebbe meglio invertire l'ORDINE! Che ne dice ehee! Lo farai?

Ciao a tutti da Lorella

Guest

Predefinito

Ehi ma visto che non ne puoi proprio fare a meno perchè non inverti l'ordine alfabetico? Non vorrei sembrarti un Bigotta però per eleganza sarebbe meglio invertire l'ORDINE! Che ne dice ehee! Lo farai?
    mmm, al max metto un filtro.. anche se nn credo 8)

Guest

Predefinito

Ehi ma visto che non ne puoi proprio fare a meno perchè non inverti l'ordine alfabetico? Non vorrei sembrarti una Bigotta però per eleganza sarebbe meglio invertire l'ORDINE! Che ne dice ehee! Lo farai?
    mmm, al max metto un filtro.. anche se nn credo 8)
    Cosa mmmm e poi cosa se nn credo, credi credi e nn perdere tempo! Scherzo ovviamente era solo un suggerimento. Fai come credi meglio il sito è tuo. Confido in una tua scelta molto ponderata.

Ciao a tutti da Lorella

Guest

Predefinito

Intanto resta così, poi forse l'anno prossimo ...

Guest

Predefinito

Intanto resta così, poi forse l'anno prossimo ...
    Si il prossimo anno dirai il prossimo anno ecc. ecc...Comunque posso inserire nel mio sitarello le Barzellette pulite del tuo? Fammi sapere perchè quelle pulite sono divertenti. Ciao da Lorella.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12