Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Nuovo utente e sito

  1. #1
    gizax777 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao ragazzi, sono un nuovo utente e vorrei dire innanzitutto che sono veramente rimasto affascinato dai servizi che offre altervista. :D :D Poi vorrei mettere alla stregua del vostro giudizio la versione del mio nuovo sito. Niente di particolare. Mi raccomando sono accettate buone DEMOLIZIONI e GIUDIZI sia cattivi che buoni

    gizax



    --------------------------------------------------

  2. #2
    gizax777 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao ragazzi, sono un nuovo utente e vorrei dire innanzitutto che sono veramente rimasto affascinato dai servizi che offre altervista. :D :D Poi vorrei mettere alla stregua del vostro giudizio la versione del mio nuovo sito. Niente di particolare. Mi raccomando sono accettate buone DEMOLIZIONI e GIUDIZI sia cattivi che buoni

    gizax



    --------------------------------------------------

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    manca la index, ricorda che deve essere nella root del tuo spazio e deve essere index.html, index.htm o index.php e tutto scritto in minuscolo
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    manca la index, ricorda che deve essere nella root del tuo spazio e deve essere index.html, index.htm o index.php e tutto scritto in minuscolo
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    gizax777 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    come manca la index? se mancava http://gizax.altervista.org/ avrebbe dovuto darmi errore... e anche se chiami http://gizax.altervista.org/index.html il sito funziona. non capisco a questo punto cosa intendi. Ciaux

  6. #6
    gizax777 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    come manca la index? se mancava http://gizax.altervista.org/ avrebbe dovuto darmi errore... e anche se chiami http://gizax.altervista.org/index.html il sito funziona. non capisco a questo punto cosa intendi. Ciaux

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    beh, nella tua firma sul pulsante "www" ci devi mettere il collegamento al tuo sito...e quello e' sbagliato!!Ri-aggiustalo (dubito si scriva cosi)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    beh, nella tua firma sul pulsante "www" ci devi mettere il collegamento al tuo sito...e quello e' sbagliato!!Ri-aggiustalo (dubito si scriva cosi)

  9. #9
    gizax777 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ti giuro che continuo a non capire...

  10. #10
    gizax777 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ti giuro che continuo a non capire...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    guarda i tuoi messaggi: sotto ognuno di essi ci sono dei pulsanti che hanno diversi funzioni: quello con su scritto "WWW" porta al tuo sito, e quando clicco su questo viene una pagina che dice che devi mettere la tua index...chiaro ora?????

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    guarda i tuoi messaggi: sotto ognuno di essi ci sono dei pulsanti che hanno diversi funzioni: quello con su scritto "WWW" porta al tuo sito, e quando clicco su questo viene una pagina che dice che devi mettere la tua index...chiaro ora?????

  13. #13
    gizax777 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    il problema è un altro:

    1) gizax777.altervista.org è un sito che è ancora in costruzione e che sto creando cmq io.

    2)ho scritto 4 post in cui si legge chiaramente il sito postato da me che è gizax.altervista.org

    Cmq a questo punto cambio il pulsante WWW[/b]

  14. #14
    gizax777 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    il problema è un altro:

    1) gizax777.altervista.org è un sito che è ancora in costruzione e che sto creando cmq io.

    2)ho scritto 4 post in cui si legge chiaramente il sito postato da me che è gizax.altervista.org

    Cmq a questo punto cambio il pulsante WWW[/b]

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    oh, mo si.... devo dire che e' fatto veramente bene, pero' con opera non riusco ad usare il menu che sta subito dopo la pagina iniziale....mentre scorro le varie nazioni si "refresha" il menu...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    oh, mo si.... devo dire che e' fatto veramente bene, pero' con opera non riusco ad usare il menu che sta subito dopo la pagina iniziale....mentre scorro le varie nazioni si "refresha" il menu...

  17. #17
    gizax777 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    grazie mille Dudo. Cercherò di metterlo a posto. Colgo l'occasione per augurare a tutta la comunità un BUON NATALE :D :D :D

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Anche con IE 6.0 non va...cioè, continua a fare il refresh, è impossibile navigare...

  19. #19
    gizax777 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ok molto probabilmente era dovuto alla funzione javascript in cui avevo messo controlli sulla natura del browser. Adesso è disabilitato, dovrebbe andare

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi, ho rivisto un attimino tutto il sito. HO aggiunto le sezioni download per il quale devi essere registrato. Mi testereste proprio la registrazione dell'utente? In pratica ho provato a interfacciarmi tramite un merge di Flash e Php a Mysql. Ne è uscita una cosa carinuccia a mio avviso. Ho giocato anche con le sessioni di php. Fatemi sapere e grazie per la vostra collaborazionecome al solito. Mi raccomando qualsiasi problema sono pronto a sistemarlo

    ciao :o :o :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •