Visualizza risultati del sondaggio: Scegli l'argomento che più t'interessa:

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • motivazione

1 33.33%
  • interpretazione del comportamento inconsio altrui

2 66.67%
  • programmazione per raggiungere l'obiettivo

0 0%
  • La campana di vetro

0 0%
  • La nostra stanza segreta

0 0%
  • La fabbrica del pensiero positivo e negativo

0 0%
  • La storiella del pollo che voleva essere un'aquila

0 0%
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Se avete un min di tempo

Guest

Predefinito

Ciao raga
    Mi presento: io sono Arky e sono il migliore !

Ho atteso di entrare in Top100 (e sono ora al posto nr.95 ) per presentarmi col mio sito.

Sto preparando una quarta sezione che verrà aggiornata settimanalmente su un argomento solo:
    Essere imprenditori di se stessi dove inserirò pillole che tratterranno i sottoscritti punti:
    a) motivazione (motivo+azione)
    b) interpretazione del comportamento inconsio altrui (come capire chi si ha davanti con un sguardo)
    c) programmazione per raggiungere l'obiettivo (anche una grande distanza si percorre iniziando dal primo passo)
    d) La nostra campana di vetro (come renderi immuni dalle negatività che ci circondano)
    e) La nostra stanza segreta (luogo di relax in compagnia di....... )
    f) La fabbrica del pensiero positivo e quella del pensiero negativo
    g) La storiella del pollo che voleva essere un'aquila
    i) .........

Vi aspetto numerosi perchè nè vedrete di sicuro delle belle.....

Ciao a presto

Guest

Predefinito

ehmmm...
    io veramente sono riuscita a vedere solo il titolo delle 3 sezioni...

???

Guest

Predefinito

ciao Avel

leggi bene..... Sto preparando una quarta sezione

Ciao

Guest

Predefinito

giuro che non riesco ad entrare da nessuna parte!
    è proprio così o mi sono rinc... del tutto?

Guest

Predefinito

Ciao Avel

vieni a leggermi in posta in arrivo che faccamo 4 chiacchere a 4occhi

Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da udine
    Ciao raga
    Mi presento: io sono Arky e sono il migliore !

Ho atteso di entrare in Top100 (e sono ora al posto nr.95 ) per presentarmi col mio sito.

Sto preparando una quarta sezione che verrà aggiornata settimanalmente su un argomento solo:
    Essere imprenditori di se stessi dove inserirò pillole che tratterranno i sottoscritti punti:
    a) motivazione (motivo+azione)
    b) interpretazione del comportamento inconsio altrui (come capire chi si ha davanti con un sguardo)
    c) programmazione per raggiungere l'obiettivo (anche una grande distanza si percorre iniziando dal primo passo)
    d) La nostra campana di vetro (come renderi immuni dalle negatività che ci circondano)
    e) La nostra stanza segreta (luogo di relax in compagnia di....... )
    f) La fabbrica del pensiero positivo e quella del pensiero negativo
    g) La storiella del pollo che voleva essere un'aquila
    i) .........

Vi aspetto numerosi perchè nè vedrete di sicuro delle belle.....

Ciao a presto
    Che tu sia il migliore è meglio che lo lasci giudicare a noi!
    Inoltre anch'io non riesco a vedere i contenuti delle tue sezioni...

Guest

Predefinito

Ciao elypurple

.... che io sia il migliore non è in discussione OK?

------------------
    Ma è possibile che riesci a generare due righe del perchè non riesci ad entrare ?

Ad ora circa 70 utenti sono entrati..... ma te non vedi dove punta la freccia ?

Cmq grazie per aver espresso il tuo voto nel sondaggio :)

Ciao

Guest

Predefinito

Per navigare nel tuo sito bisogna per forza votarti nella Top100: non lo ritengo un comportamento molto corretto...

Guest

Predefinito

Ciao moderatore numerone

ritengo che sia corretto per una serie di motivi che ti vado ad esporre e non per giustificarmi:

il lavoro che c'è dietro ad ogni sezione, nessuno me lo paga.... un voto per vederlo mi sembra il minimo e non costa n'è denari n'è fatica;

Non sono il primo che lo fa, ho "rubato" l'idea navigando in altri siti di altervista e da qui ho capito che era fattibile;

non obbligo nessuno ad avanzare..... "è libero, gratuito e senza dialer" recito all'entrata nella Home page.

In conclusione: se il mio comportamento è in contrasto col regolamento, fatemi notare, riportando il para, che provvedo immediatamente.

Vedo numerone che non hai votato il sondaggio: non è che è obbligatorio ma visto che l'oggetto del post è "Se avete un min di tempo" poteva starci molto bene un tuo parere. Comunque è sempre aperto e se vuoi lo puoi fare anche in seguito.

Naturalmente le repliche sono aperte a "quasi" tutti gli argomenti.

Ciao a presto

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Per navigare nel tuo sito bisogna per forza votarti nella Top100: non lo ritengo un comportamento molto corretto...

In effetti anche se non contemplato dal regolamento credo sia anche un cosa piuttosto irregolare! NUM questa è da controllare!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Citazione Originalmente inviato da numerone

In effetti anche se non contemplato dal regolamento credo sia anche un cosa piuttosto irregolare! NUM questa è da controllare!
    Se tutti facessero così, in effetti Altervista andrebbe a farsi benedire. Invece di imitare gli altri Udine, dovresti segnalare le scorrettezze.

Citazione Originalmente inviato da regolamento AV
    3.5 Non e' consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.
    In questo caso si limita l'accesso a buona parte del sito.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da udine
    Ciao elypurple

.... che io sia il migliore non è in discussione OK?

------------------
    Ma è possibile che riesci a generare due righe del perchè non riesci ad entrare ?

Ad ora circa 70 utenti sono entrati..... ma te non vedi dove punta la freccia ?

Cmq grazie per aver espresso il tuo voto nel sondaggio :)

Ciao
    Speravo che per entrare uno non fosse costretto a votare...io voto di solito perchè ho navigato nel sito e di conseguenza mi fa piacere votarlo...ma soprattutto perchè penso che se lo meriti per il lavoro svolto.
    Votare per entrare mi sembra una bastardata e mi passa la voglia di farlo! Poi dopo aver notato il tuo atteggiamento di superiorità scusa ma...non ti avrei votato neanche se avessi il sito più figo del mondo!
    Un pò di sana umiltà non ti guasterebbe!

Guest

Predefinito

Ma sei convinto di essere tanto furbo o pensi che gli altri siano idioti? Nell'html del tuo sito si legge chiaramente l'indirizzo della pagina a cui si dovrebbe accedere votandoti... un esempio?

index.php anzichè index-.htm
    sogni.htm anzichè sogni-.htm

continuo?

Eh si, ho visto il tuo sito senza votarti, e anche dopo averlo visitato l'idea di votarti non mi sfiora x niente.

Guest

Predefinito

Uellllaaaaa ma allora non ci sentite ?
    No capite quello che leggete ?

Ma cosa postate a fare ? Non avete meglio che da fare ? Se volete una pala ed un piccone v'indico dove trovarli..... ad ognuno il suo lavoro. A voi pala, piccone e santo sudore che vi rimette in moto il cervello.

Chi vi ha obbligato ad entrare ?
    Ma cosa me ne faccio di tre / 33 voti che generano questa discussione ?

Poi mi piace l'idiota che si da' dell'idiota e lo conferma pure.... e poi si parla di bastardate dove il vero BASTARDO entra senza bussare e dimostra di possedere tutti gli atomi bastardi e pure insegna ad essere bastardi anche chi di bastardo non ha niente..... bello hummmm veramente splendido soprattutto sotto Natale :)
    Ascolta coso, elemento che nn so definirti che con "coso".... ma raggiungi gli altri a vangare invece di entrare in casa degli altri senza suonare il campanello..... senz'altro la comunity ne guadagna.
    E per concluderTI (spegnerti) ma chi ti ha cercato ? Ho forse chiesto la tua opinione.... coso?
    OOoooooooooooooo ragassuoli.... state a casa vostra che io non v'ho cercato e non vi ho obbligato ad entrare nel mio sito.... CHIARO !!!

Rileggetevi l'introduzione del post.......... altri discorsi non inerenti verranno ignorati....... con questo ritengo chiuso il post.

Guest

Predefinito

Chiudo il post sostanzialmente per 2 motivi:

1 E' stato richiesta la chiusura del post dal creatore del suddetto post.

2 la discussione sta degenerando in un flame

Chiedo COMUNQUE a tutti di rileggersi il regolamento del forum ed un po' di netiquette .