Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Vi presento il mio sito!

Guest

Predefinito

E' il mio primo Vero sito

vorrei che mi scriveste i vostri commenti e consigli..

ho dovuto forzare il DataBase perchè è la base del mio sito.

Tranne le applet Java e la Chat ho fatto tutto io (la chat l'ho solo modificata da una che ho trovato su http://freephp.html.it )..

ho utilizzato Dreamweaver, PHP4 e un po' di Photoshop5

allora.. a presto!

Guest

Predefinito

Carino. Ma l'effetto trema-schermo come lo hai realizzato... intendo dire... mi dai il codice della applet?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Domanda: ho cliccato sul link e la pagina mi si è aperta del tutto circa dopo un minuto e mezzo! ..direi che non è proprio normalissimo no!? se a questo aggiungi che io ho FW in fibra allora o oggi la mia connessione va da schifo o il sito è da rivedere!!!

Per ora non vado oltre!

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

puzzi

sitonzolo carino forse un po troppo scuro....

scherzo comunque...
    non del fatto del sito..

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

visitato con internet explorer 5.5 a 800x600--con modem 56kb

1--il sito e lentissimo
    2--gli alert danno solo fastidio
    3--togli il javascript per disabilitare il tasto dx non serve
    4--nel tuo codice html ,ci sono imprecisione di sintassi,quindi o i colori li scrivi in esadecimale o li scrivi in parola,quindi nel codice della scrollabar ,dai una corezzione ,opterei per l'esadecimale
    5--compare la barra di spostamento orizzontale
    5--la base track della scrollbar ,e di un colore blu che stona con il sito

il resto lo vedro un altra volta

----------------per chi lo aveva chiesto---------------
    per far tremare la finestra basta solo un metatag ,non servono javascript o java applet,al posto della y mettere un numero

<META HTTP-EQUIV="Page-Enter" CONTENT="RevealTrans(Duration=X,Transition=Y)">
    - Questo tag è visto dai soli browser MS serve per creare un effetto grafico all'apertura della pagina, ci sono moltissimi effetti e si ottengono cambiando quella Y con un numero compreso lo zero, la X invece esprime il tempo di durata in secondi si possono dunque rallentare o velocizzare,

<META HTTP-EQUIV="Page-Exit" CONTENT="RevealTrans(Duration=X,Transition=Y)">
    - Questo tag è visto dai soli browser MS serve per creare un effetto grafico alla chiusura della pagina, praticamente vale quanto detto per quello sopra, con la sola differenza che l'effetto avviene alla chiusura e non all'apertura della pagina.

Guest

Predefinito

Ma va.... non lo sapevo, è una figata tremenda. Lo proverò subito in locale. :D

Guest

Predefinito

carino lo script per far tremare la finestra, però devo dire che ci sono un paio di cose che vanno contro i miei principi:
    1- il comic sans ---> AAAAAARGH!! il comic sans è il peggior carattere del mondo! persino il sito più figo del mondo con il comic sans scadrebbe...
    2- lo sfondo spaziale ---> ne ho visti troppi di sfondi spaziali nella mia vita.. questo ha di buono che si muove, però rende più difficoltosa la visione di alcune scritte (tipo quella sotto il logo)
    ciao

Guest

Predefinito

grazie per le ris!!!