Sono l’innovazione costante ed il continuo confrontarsi con le esigenze degli utenti a rendere Mr Dollars uno dei Financial Games online più amati.
Vieni a scoprire le ultime novità di Mr. Dollars!
Nuovissime funzioni social, chat 1-a-1 e, ovviamente, centinaia di azioni reali sulle quali investire.
Mr. Dollars, uno dei financial games più divertenti del web, è adesso ancora più divertente, con le nuove funzioni social!
Su Mr. Dollars puoi investire su azioni REALI! L’andamento del mercato su Mr. Dollars ora è quello del mercato reale, ed anche le aziende sono reali! Google, Apple, Windows... persino la Parmalat! Ci sono oltre 250 azioni sulle quali investire ed altre ne verranno aggiunte a breve. Il prezzo delle azioni varia seguendo l’andamento del mercato reale! Solo i soldi che investirai sono ancora virtuali, ed il gioco è completamente gratuito, come sempre. Mr. Dollars, uno dei giochi più divertenti del web, è adesso ancora più divertente!
Vieni a farti nuovi amici con le nuove funzioni sociali: ora su Mr. Dollars hai un profilo vero, con una bacheca sulla quale condividere i tuoi pensieri, la possibilità di inserire i tuoi commenti e la fantastica chat 1-a-1 gratis come quella di facebook per discutere di stock exchange e non solo con i nostri fantastici iscritti.
Ovviamente, non ci sono solo le azioni, su Mr. Dollars: potrai anche giocare al casinò, scommettere sui cavalli, commerciare in oggetti usati, finire sul giornale ed addirittura diventare amministratore delegato di una Holding.
Dimostra a tutti quanto vali, sarai tu il nuovo ‘uomo da un milione di dollari’?
Registrati... all’arrivo riceverai 200 dollari virtuali da investire e... beh, poi sta a te ed alla tua intelligenza fare gli investimenti giusti per guadagnare sempre di più.
Ti aspettiamo su Mr. Dollars, sia che tu sia un nuovo utente, sia che tu appartenga già alla schiera dei nostri fantastici ed entusiasti iscritti!
Mr Dollars è cambiato, il divertimento è raddoppiato! Registrati ora!
Vieni a GIOCARE in borsa!
Mr. Dollar$
http://mrdollars.altervista.org