Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: grazie

Guest

Predefinito

La societAà israeliana VKB ha messo a punto un dispositivo che proietta su una superficie piana, come quella di una scrivania, una tastiera che trasmette al Pc ciò che viene digitato. È un trasmettitore laser di classe 1 ( non nocivo agli occhi ) che proietta ad onda continua tutte le lettere e i simboli contenuti nella tastiera. Nel momento in cui le dita della mano iniziano a pigiare le varie lettere virtuali, un ricettore ottico capta il punto in cui è avvenuta l’interruzione della trasmissione del segnale laser trasmettendo al Pc l’impulso esatto della lettera corrispondente. La tastiera virtuale deve essere proiettata solo su superfici piane e può essere collegata con un Pc, con una palmare o il telefono cellulare. L’impiego ideale di questa tastiera è in ambienti sterilizzati come nei laboratori o nelle strutture ospedaliere. :o :o :o :o [/img]htttp://www.cyberneticcrew.altervista.org
    Allora???

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Hanno fatto vedere quest'invenzione in un servizio al TG qualche giorno fa...
    Ma dove andremo a finire?? Io voglio la macchina che vola

L'avatar di Dodi

Predefinito

Io la spada Jedi! ...e so gia contro chi usarla!

Guest

Predefinito

....
    invito l'utente a leggere il regolamento di AV

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Hanno fatto un servizio al TG qualche giorno fa...
    Ma dove andremo a finire?? Io voglio la macchina che vola
    Beh, se è per questo hanno inventato anche la macchina che vola, costa veramente mooolto ma prevedono che entro 30 anni entrerà in commercio e sarà disponibile a tutti... arriva a 600 km/h se nn erro e si solleva come un harrier, ha le dimenzioni leggermente maggiori a quelle di una normale utilitaria e magari te la fanno pure parcheggiare in soffitta (finiti i problemi x il parkeggio

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da terzae
    Beh, se è per questo hanno inventato anche la macchina che vola, costa veramente mooolto ma prevedono che entro 30 anni entrerà in commercio e sarà disponibile a tutti... arriva a 600 km/h se nn erro e si solleva come un harrier, ha le dimenzioni leggermente maggiori a quelle di una normale utilitaria e magari te la fanno pure parcheggiare in soffitta (finiti i problemi x il parkeggio
    Riformulo il desiderio...
    Voglio la macchina con motori anti-gravitazionali

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Io la spada Jedi! ...e so gia contro chi usarla!
    Contro la fibra? :p

L'avatar di Dodi

Guest

Predefinito

:?

mi tocca pure moderare i moderatori.....

NON ANDATE OFFTOPIC !