Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: io ci o provato...secondo voi...

  1. #31
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,576

    Predefinito

    chiedi nella sezione giusta.

    Ciao!

  2. #32
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Io ti consiglio, come altri, di prestare attenzione ai contenuti fin dalla scrittura. Purtroppo fai molti errori (anche nel forum ometti spesso la H quando utilizzi il verbo avere oppure dimentichi le doppie) dunque verifica quello che scrivi e presta molta attenzione. Ancora si legge "trebiatura" invece che "trebbiatura".

    Inoltre ti consiglio di aggiustare un poco l'estetica in home page, anche solo semplicemente allineando meglio testo e immagini.
    Buon lavoro.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ho visto il sito e sembra un pò disordinato, per non parlare dell'interfaccia piuttosto semplice. Anche io sono al mio primo sito, ho usato un programma chiamato Website X5 Evolution e devo dire che non è uscito malaccio (sempre considerando che è il mio primo sito). Se vuoi dare un'occhiata: http://moneyportal.altervista.org. Considera che ho fatto tutto tramite quel programma (grafica e pulsanti inclusi). Buona fortuna :D

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da moneyportal Visualizza messaggio
    Ciao, ho visto il sito e sembra un pò disordinato, per non parlare dell'interfaccia piuttosto semplice. Anche io sono al mio primo sito, ho usato un programma chiamato Website X5 Evolution e devo dire che non è uscito malaccio (sempre considerando che è il mio primo sito). Se vuoi dare un'occhiata: http://moneyportal.altervista.org. Considera che ho fatto tutto tramite quel programma (grafica e pulsanti inclusi). Buona fortuna :D
    Però nel tuo ti conviene cambiare i colori, verde accostato al verde e poi ad un arancio così chiaro...io fatico a leggere

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Dici? Che colori consiglieresti?

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da moneyportal Visualizza messaggio
    Dici? Che colori consiglieresti?
    Secondo me, per lo scopo del tuo sito ci starebbe meglio uno stile più minimale rimanendo magari sul bianco e il nero con qualche sfumatura, ben leggibile e semplice ma con la giusta disposizione puoi fare qualcosa di carino :D

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •