Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: HELP EPATIC sito no-profit

Guest

Predefinito

Siamo Max e Diana del sito no-profit Help EpatiC dedicato a tutti i malati di epatite C e loro familiari. Ringraziamo tutto lo staff di AV per questa opportunità che ci viene data di poter propagandare anche il ns. semplice sito che offre informazioni, testimonianze di guarigioni, supporto morale e/o psicologico gratuiti per tutti coloro che lo richiedono. Vi attendiamo e ricordatevi che seppure con sacrificio e sofferenza, tutti i malati potranno negativizzarsi definitivamente dopo opportuna terapia. Amichevolmente, Max e Diana.

http://www.helpepatic.net

[/img]

web3 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da helpepaticMeD
    Siamo Max e Diana del sito no-profit Help EpatiC dedicato a tutti i malati di epatite C e loro familiari. Ringraziamo tutto lo staff di AV per questa opportunità che ci viene data di poter propagandare anche il ns. semplice sito che offre informazioni, testimonianze di guarigioni, supporto morale e/o psicologico gratuiti per tutti coloro che lo richiedono. Vi attendiamo e ricordatevi che seppure con sacrificio e sofferenza, tutti i malati potranno negativizzarsi definitivamente dopo opportuna terapia. Amichevolmente, Max e Diana.

http://www.helpepatic.net

[/img]
    Finalmente un sito utile (non a me per fortuna)!!! Comunque credo che lo scopo del vostro sito sia davvero encomiabile)... Complimenti se avete bisogno di qualcosa conttatatemi pure (come conoscenze non sono il massimo però se posso aiutarvi lo faccio volentieri).... e iniziio con qualche critica costruttiva:
    a- Il menu in alto con mozilla firebird 0.7 non si vede
    b- il frame in basso (il + importante!) secondo me è davvero troppo piccolino....
    c- lo scambio banner in alto non sta molto bene.... credo che per un sito come il vostro non sia importante avere tante visite... ma aiutare chi "vi cerca"... quindi siccome siete già segnalati sui motori di ricerca non credo che ci sia bisogno di scambi banners o simili,...
    d- l'html delle pagine non mi sembra proprio il massimo anche se non sono sicuramente la persona più indicata ;-)

Se avete bisogno di aiuto sono disponibile.... :D Io e le mi modeste conoscenze...

Guest

Predefinito

Cordiale Andrea, innanzitutto grazie per le informazioni tecniche, ci teniamo a precisare che non siamo assolutamente dei webmaster, ma semplici autodidatta che hanno imparato qualche nozione basilare di informatica per giungere all'obbiettivo finale: cioè far conoscere a tutti coloro che ancora non conoscono questa grave patologia, definita HCV (epatite C) e infondere coraggio oltre che supporto morale e psicologico a coloro che sono malati e in terapia, dato che io Max sono un pregresso malato. Questo sito rigorosamente no-profit necessita di quel banner inserito in alto, non per scambio banners, bensì per mantenere il dominio.
    Ti ringraziamo per la segnalazione riguardante la non visibilità con "mozilla" della barra di navigazione, sinceramente non sapremo come fare, dato che è anche la prima volta che ci viene fatto notare.
    Per quanto riguarda il frame inferiore, essendo le pagine ottimizzate per una risoluzione 800x600 px, tutti coloro che possiedono risoluzioni superiori riscontreranno il problema da te segnalato. Ci piacerebbe riuscire a risolvere il problema, ma non sappiamo come........ quindi ben vengano tuoi amichevoli suggerimenti adeguati per migliorare la visibilità.
    Ti auguriamo buon proseguimento e cordialmente ti salutiamo.
    Max e Diana. :D :D

Predefinito

Cordiale Andrea, innanzitutto grazie per le informazioni tecniche, ci teniamo a precisare che non siamo assolutamente dei webmaster, ma semplici autodidatta che hanno imparato qualche nozione basilare di informatica per giungere all'obbiettivo finale: cioè far conoscere a tutti coloro che ancora non conoscono questa grave patologia, definita HCV (epatite C) e infondere coraggio oltre che supporto morale e psicologico a coloro che sono malati e in terapia, dato che io Max sono un pregresso malato. Questo sito rigorosamente no-profit necessita di quel banner inserito in alto, non per scambio banners, bensì per mantenere il dominio.
    Ti ringraziamo per la segnalazione riguardante la non visibilità con "mozilla" della barra di navigazione, sinceramente non sapremo come fare, dato che è anche la prima volta che ci viene fatto notare.
    Per quanto riguarda il frame inferiore, essendo le pagine ottimizzate per una risoluzione 800x600 px, tutti coloro che possiedono risoluzioni superiori riscontreranno il problema da te segnalato. Ci piacerebbe riuscire a risolvere il problema, ma non sappiamo come........ quindi ben vengano tuoi amichevoli suggerimenti adeguati per migliorare la visibilità.
    Ti auguriamo buon proseguimento e cordialmente ti salutiamo.

Io come risoluzione ho 1280x1024... credo che basti.... :D
    anch io sono uno che ha imparato come voi....
    Se volete posso provare a fare qualcosa..

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

effettivamente quei banner in alto sono un po' poco "professionali" anche perchè il sito è nel frame in basso che è quasi illegibile :(

Guest

Predefinito

L'idea mi sembra molto buona e anche io mi metto a vostra disposizione, anche se non sono sicuro di potere aiutare molto

La prima cosa che noto nel sito è che citate ovunque che siete un sito no profit, però il banner centrale di pubblicità ce l'avete messo (lo so cosa significa no profit, ma ne avete veramente bisogno di quel banner?)

Altra cosa è che a 1400x 1050 (si lo so che ho esagerato!) il frame mi divide a metà la pagina, lasciando un sacco di spazio bianco tra l'header e la pagina d'informazione, che si riduce a ben poco (quindi non è molto informativa)

Per il resto ,beh, bisogna fare pubblicità!

In bocca al lupo!!

Guest

Predefinito

Gentile Andrea, dato che ti sei dimostrato molto cordiale e disponibile ne approfittiamo subito per chiederti: come si fa a ridurre lo spazio tra i due frame?? dato che con una risoluzione come quella ns. si legge bene, ma con risoluzioni superiori, ovviamente tende ad allungarsi.
    La stessa domanda possiamo porla anche a Dodi o a Pig, se per caso tu Andrea non sapessi rispondere. Grazie anticipatamente e complimenti a te Andrea perchè come autodidatta che dici di essere, abbiamo visitato il tuo sito e ci complimentiamo per la grafica che hai scelto.

A Dodi e a Pig, ribadiamo ciò che abbiamo già risposto al cordiale Andrea:( "Questo sito rigorosamente no-profit necessita di quel banner inserito in alto, non per scambio banners, bensì per mantenere il dominio" )ci pareva chiaro il fatto che quel banner in alto è l'unica condizione concessa dal proprietario del dominio che ci ospita, ma ci teniamo a chiarire che sia quel banner e sia gli altri banner e bottoni esposti, a noi non danno alcun contributo economico, perchè sono banners inseriti gratuitamente. Semmai l'unico piccolo "profitto" se vogliamo specificarlo, che potrà derivare in futuro, sarà quello da parte di Altervista, ma questa scelta è stata dettata solo dalla necessità di avere a disposizione un database Mysql. Tutto ciò che maturerà in futuro, anche se poco, sarà devoluto in beneficenza. Per no-profit, noi intendiamo anche che non percepiamo alcun compenso per la ns. consulenza anche psicologica che doniamo volontariamente (essendo Diana un medico della psiche) dato che non siamo nè un'associazione, o comitato ecc....ma solo un sito creato a puro titolo volontaristico. Speriamo di avere chiarito definitivamente il termine no-profit ed anche la motivazione per la quale siamo obbligati a mantenere il banner in homepage. Buon proseguimento a tutti e ringraziamo anticipatamente tutti coloro che saranno così gentili da fornirci le spiegazioni tecniche necessarie.
    Ciao da Max e Diana. :D :D

Guest

Predefinito

Abbiamo avuto un attimo di tempo e siamo riusciti a visitare tutti i vs. siti, ad Andrea abbiamo già rivolto i complimenti, ora siamo riusciti a visitare il sito di Dodi, complimenti per gli effetti grafici dell'inizio download, molto ben fatti, tra l'altro avevamo il dubbio che il tuo nick derivasse dal mitico "Dodi Battaglia" dei Pooh, che abbiamo avuto il piacere di conoscere e di indicargli la strada per lo stadio comunale della ns. città, dove aveva appuntamento per uno dei loro concerti, anno 1988. Tra l'altro, in particolare io Max, sono uno dei loro fans da oltre 25 anni. Complimenti Dodi per il tuo talento musicale.
    Abbiamo visitato anche il sito di Pig e rivolgiamo uno speciale complimento anche a te, in quanto davvero encomiabile l'ottima grafica ed anche interessante il tema che trattate voi tutti, noi di planetologia c'è ne intendiamo pochissimo per non dire quasi nulla, ma i contenuti di ciò che avete inserito sono semplici e spiegati bene.
    Auguriamo buon proseguimento e buon lavoro a tutti voi.....
    Amichevolmente, Max e Diana. :D :D

Predefinito

Gentile Andrea, dato che ti sei dimostrato molto cordiale e disponibile ne approfittiamo subito per chiederti: come si fa a ridurre lo spazio tra i due frame?? dato che con una risoluzione come quella ns. si legge bene, ma con risoluzioni superiori, ovviamente tende ad allungarsi.
    La stessa domanda possiamo porla anche a Dodi o a Pig, se per caso tu Andrea non sapessi rispondere. Grazie anticipatamente e complimenti a te Andrea perchè come autodidatta che dici di essere, abbiamo visitato il tuo sito e ci complimentiamo per la grafica che hai scelto.

A Dodi e a Pig, ribadiamo ciò che abbiamo già risposto al cordiale Andrea:( "Questo sito rigorosamente no-profit necessita di quel banner inserito in alto, non per scambio banners, bensì per mantenere il dominio" )ci pareva chiaro il fatto che quel banner in alto è l'unica condizione concessa dal proprietario del dominio che ci ospita, ma ci teniamo a chiarire che sia quel banner e sia gli altri banner e bottoni esposti, a noi non danno alcun contributo economico, perchè sono banners inseriti gratuitamente. Semmai l'unico piccolo "profitto" se vogliamo specificarlo, che potrà derivare in futuro, sarà quello da parte di Altervista, ma questa scelta è stata dettata solo dalla necessità di avere a disposizione un database Mysql. Tutto ciò che maturerà in futuro, anche se poco, sarà devoluto in beneficenza. Per no-profit, noi intendiamo anche che non percepiamo alcun compenso per la ns. consulenza anche psicologica che doniamo volontariamente (essendo Diana un medico della psiche) dato che non siamo nè un'associazione, o comitato ecc....ma solo un sito creato a puro titolo volontaristico. Speriamo di avere chiarito definitivamente il termine no-profit ed anche la motivazione per la quale siamo obbligati a mantenere il banner in homepage. Buon proseguimento a tutti e ringraziamo anticipatamente tutti coloro che saranno così gentili da fornirci le spiegazioni tecniche necessarie.
    Ciao da Max e Diana. :D :D
    Il mio sito non merita tanti complimenti..... anche perchè non c'è dentro quasi niente ...

Ho visto che avete costruito il sito con frontpage.... per diminuire l'altezza del frame superiore lo si può fare tramite frontpage che ve lo fa fare in modo visuale oppure nel sorgente della vostra pagina html sostituite l'attuale

<html>

<head>
    <title>
    HELP EPATIC Sito no-profit
    </title>
    </head>

<frameset ROWS="100%,*" framespacing="0" border="0" frameborder="0">
    <frame name="superiore" src="http://helpepaticmed.altervista.org/"
    scrolling="auto" >
    <frame name="inferiore" scrolling="auto" >
    </frameset>

<noframes>
    <body>

<p>La pagina corrente utilizza i frame. Questa caratteristica non è
    supportata dal browser in uso.Puoi accedere al sito direttamente dal link http://helpepaticmed.altervista.org/ </p>

</body>
    </noframes>

</html>

con

<html><head><title>HELP EPATIC Sito no-profit</title>

<frameset frameborder="0" border="0" framespacing="0" rows="30%,*"><frame scrolling="no" target="centrale" src="_files/index1.htm" name="superiore"><frame scrolling="auto" target="_top" src="_files/index2.htm" name="inferiore"><noframes>
    <body>

<p>La pagina corrente utilizza i frame. Questa caratteristica non è
    supportata dal browser in uso.</p>

</body>
    </noframes></frameset></html>

Insomma dovete cambiare il valore di "rows"...

Guest

Predefinito

Il tuo sito gentile Andrea dispone di un'ottima grafica e navigabilità, quindi al di là dei contenuti i complimenti erano riferibili per la buona creatività, quindi continua così e ...buon lavoro :D
    Per quanto riguarda il tuo suggerimento tecnico, UN GRANDE E SINCERO GRAZIE per la chiarezza e semplicità di esposizione e appena possibile, apporteremo le modifiche alle pagine del ns. sito.
    Ti abbiamo scritto un messaggio privato, inviandoti il ns. indirizzo email, in quanto se lo desideri, rimaniamo a tua amichevole disposizione per l'inserimento di un tuo banner nella ns. pagina dedicata ai siti amici.

Complimenti per la tua amichevole disponibilità.....
    Buon proseguimento... e cordiali saluti,
    [/b]

Guest

Predefinito

Carissimi Andrea, Dodi, Pig, lo staff di Altervista e tutti coloro che leggeranno questa ns. postata. Siamo ritornati online solo oggi: 8 gennaio 2004, dopo una "lunga vacanza" termale e desideriamo condividervi il nostro amichevole augurio di lieto 2004 !!
    Buon lavoro e buon....proseguimento a tutti!!!!!
    Con simpatia, Max e Diana di Help EpatiC. :D :D

Guest

Predefinito

complimenti per il tuo sito! Anche io sto creando un sito di medicina in cui dare informazioni di interesse medico. c'è anche un forum ancora non utilizzato! se vogliamo collaborare si può anche fare, non vi è alcun problema! Se hai voglia posso sponsorizzare e far conoscere il tuo sito1 Ci si sente prossimamente!

Guest

Predefinito

Ciao gentile "ringhius", grazie mille per i complimenti. Non abbiamo compreso bene la tematica del tuo sito, comunque sia potremo scambiarci privatamente gli indirizzi email e valutare il da farsi. Tieni presente che noi siamo una coppia di coniugi che ha creato un sito no-profit dedicato esclusivamente a tutti i malati di HCV e loro familiari e attualmente i nostri friends moderatori del forum sono tutti volontari, come del resto lo siamo anche noi, quindi un'eventuale "collaborazione" potrebbe essere di tipo propagandistico, con reciproco scambio banner, a meno che tu non sia un medico epatologo o gastroenterologo, che tra l'altro ci servirebbe per informazione medico-scientifica a tutti gli utenti che lo richiedono, ma che dovrà gentilmente donare amichevolmente un po' del proprio prezioso tempo, nel rispondere a qualche mail privata di richiesta "help" medica. Invece per il supporto morale e psicologico se ne occupa la consorte Diana, dato che è anche un medico della psiche.
    Ci farebbe piacere visitare il tuo sito, quindi appena potrai, inviaci il tuo link e saremo lieti di ricambiare la visita.
    Ti auguriamo buon proseguimento e lavoro.
    Ciao e alla prossima.... Max e Diana di Help EpatiC. :D :D

Guest

Predefinito

Cque non sono un medico sono solamente uno studente al terzo anno di biotecnologie mediche! Cque sono molto appassionato alla medicina nel suo insieme! Come futuro ricercatore potremmo applicare i nostri sforzi e i nostri approfondimenti anche a fare conoscere quali sono gli ultimi ritrovati delle biotecnologie, e vi assicuro che in questo campo sono molto attive e da quando si intuisce molto si sta facendo nella ricerca...... cque dai, mi impegno a fare conoscere il vostro sito! Complimenti per la vostra umanità! puoi entrare nel mio forum a www.ringhius.altervista.org e farvi conoscere personalmente anche se nessuno finora è ancora entrato nel forum... forse la medicina non piace a tutti come invece piace a me! Buona continuazione.....

Guest

Predefinito

Carissimo Ringhius, ti ringraziamo per l'interessamento al nostro sito, siamo riusciti a visitare il tuo e a quanto pare è proprio un neo-sito, ci permettiamo amichevolmente alcune constatazioni: abbiamo notato che al posto dei "bottoni-banner" si vedono solo tante crocette, inoltre pensiamo che se magari cambi colore allo sfondo lo renderesti più "vivace" e si leggerebbe meglio tutto ciò che di interessante hai già scritto, quindi ti facciamo i complimenti per la tua iniziativa e soprattutto per la passione verso la medicina in genere, in particolare per il prosieguo dei tuoi studi. Hai scelto una specializzazione molto interessante che avrà senz'altro un futuro e siamo certi diventerai un ottimo ricercatore, al momento pensiamo che hai molto da lavorare sul tuo sito, quando sarà più leggibile e visibile, inviaci un tuo banner e saremo lieti di propagandarlo nella sezione dedicata ai "siti amici". Noi attualmente siamo impegnati oltre che nella gestione del sito, anche in quella del forum e chat che conta circa 50 malati iscritti, ai quali doniamo molte ore del ns. tempo e in chat ci ritroviamo bisettimanalmente per supporto morale e psicologico. Invece la nostra mailing list conta circa 170 iscritti, ti confidiamo ciò per farti comprendere che siamo talmente impegnati a gestire il tutto che non abbiamo purtroppo altri "minuti" da dedicare ad altri forum o siti, ma amichevolmente e volentieri siamo disponibili a scambi banner provvisti di eventuale recensione. Ti auguriamo buon proseguimento e a risentirci in seguito......Buon studio!!!
    Amichevolmente, Diana e Max. :D :D

p.s.: forse sarebbe meglio anche cambiare il tuo nick e nome del link del sito perchè "ringhius" non fa comprendere che si tratta di un sito che tratta tematiche inerenti la medicina in genere

Guest

Predefinito

Cordiale "Ringhius" abbiamo notato solo ora, che il tuo sito è stato modificato graficamente in modo realmente più leggibile e approfondito con varie sezioni. Complimenti per le avvenute modifiche, ora si legge meglio!!
    Abbiamo anche letto con piacevole sorpresa che ci hai propagandati nella tua sezione dedicata ai "siti amici". Ti ringraziamo caramente e ci farebbe piacere ricambiare la gentilezza, quindi, se ci invii un tuo banner, all'indirizzo email inserito nel tuo guestbook, saremo lieti di inserirlo nella sezione dedicata ai nostri "siti amici"!! :D
    Ti auguriamo buon lavoro e buon studio!!
    Con amichevole simpatia, Diana e Max. :D

Guest

Predefinito

Si mi sono permesso di inserirvi nel mio sito... spero vi abbia fatto piacere.Putroppo tra esami e tutto il resto il tempo per il sito è realmente poco. Purtroppo un mio banner non lo ho ancora creato.... cq appena lo creo sarei veramente onorato di consegnarvelo. GRazie ancora! :D :D :D

Guest

Predefinito

Si mi sono permesso di inserirvi nel mio sito... spero vi abbia fatto piacere.Putroppo tra esami e tutto il resto il tempo per il sito è realmente poco. Purtroppo un mio banner non lo ho ancora creato.... cq appena lo creo sarei veramente onorato di consegnarvelo. GRazie ancora! :D :D :D

Guest

Predefinito

Certo carissimo Ringhius che ci ha fatto grande piacere!! Ti ringraziamo caramente ed abbiamo pensato di ricambiare la gentilezza, propagandando il tuo sito nel nostro forum privato, dove risultano iscritti tutti i friends malati e in terapia. Abbiamo inserito il tuo link e siamo certi che qualcuno dei nostri friends ti è venuto a visitare
    Quando avrai un banner ricordati di inviarcelo al più presto così lo inseriamo nella sezione dedicata ai "siti amici". Ok??
    Buon proseguimento di lavoro e di studio......
    Amichevolmente, Max e Diana :D :D