Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cache del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo di altervista e non ne so molto, per questo vi faccio un piccolo quesito.
    Mi è capitato di aggiornare continuamente il sito, ma dopo aver fatto le modifiche il browser mi visualizza la pagina vecchia. E' come se il server abbia una cache interna. Io uso un mac con browser safari, forse è per questo?
    Ho provato con explorer e win2000 e invece di visualizzarmi la pagina mi ha mostrato dei simboli strani, ho provato a vedere ma non so se adesso funziona.

    Seconda cosa, ho attivato il forum. Posso modificare l'intestazione o devo lasciarla così come l'originale (immagine phpbb, banner,...) perchè volevo mettere un banner payperview

    Grazie anticipatamente.

    PITBULL DART CLUB

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh, per prima cosa prova a fare clic su "aggiorna" a vedere se ti carica il sito per bene! Comunque i browser (non so firebird) lasciano una traccia dei siti sul tuo hard disk, in modo che se visiti spesso un sito stanno prima a caricarlo, con aggiorna dovrebbe tornare tutto a posto!

    Sono entrato sul tuo sito con IE e non mi sembra dia dei problemi...tranne che nella sezione "chi siamo" perchè visto che ho una risoluzione 800x600 non mi visualizza tutto il menu sulla sinistra, e non mi dà neanche una barra per scorrere la pagina in verticale.

    Per il forum non ho idea 8) !

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie. Comunque credo che non sia per quello perchè ho provato su pc con cui non ero mai entrato nel sito ed ho avuto lo stesso problema.
    Per il frame laterale provvederò. Se mi date altri suggerimenti vi ringrazio.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A me lo visualizza il sito... 8)
    Non so proprio quale sia il problema

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    con IE basta CTRL+F5 e viene rigenerata la richiesta indipendentemente dall cache! :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •