Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: guardate qui!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi!
    da un po' di giorni lavoro ad un sistema di scambio banner automatizzato presente nel mio sito...oggi ho finito !
    praticamente vi iscrivete, mettete il vostro username, password, url del vostro sito, ecc, insomma normale prassi, dopodichè inserite l'url del banner che volete che gli altri visualizzino sul loro sito ed il gioco è fatto. Vi sarà chiesto di inserire uno script nel vostro sito, da mettere nella stessa pagina che è linkata dal banner, e dopodichè aspettate. Iscrivendosi altri utenti, che a loro volta inseriranno sul loro sito lo script, il vostro banner verrà visualizzato e CERTAMENTE CLICCATO dal momento che, per essere visibile un banner, l'utente che lo possiede deve avere dei CREDITI. Al momento della registrazione ne vengono regalati 100. Starà a voi guadagnarne altri cliccando sui banner degli altri...e gli altri cliccando il vostro...capito? Vi rimando alla pagina iniziale del mio sito, lì troverete il link (praticamente impossibile da non vedere, è in grassetto rosso)

    http://websmasher.altervista.org

    Grazie per l'attenzione, e se vi iscriverete, grazie per la collaborazione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dai dai iscrivetevi numerosi...
    approfittatene...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •