Lo dovrei acquistare ma non sò niente su questo programma...è molto costoso?
Lo dovrei acquistare ma non sò niente su questo programma...è molto costoso?
Anch'io ho questo problema, e secondo me costa tanto!
Lo so, non ti aiutata per niente!
A questo Link ci sono i prezzi di tutti i prodotti macromedia, compreso Dreamweaver che sta sui 479€
http://www.macromedia.com/it/buy/
Originalmente inviato da cristinacasa
Non aprire due argomenti identici la prox volta però ;)
Mmm,dal prezzo che ho visto deduco che sia un programma dedicato all'ambito professionale.
scusa :)Originalmente inviato da Dodi
ora forse io non dovrei dirtelo qua ma sul sito di Macromedia puoi scaricare la versione demo per 30 giorni del programma... poi
Censuro la seconda parte ...
Paolo
Mi sono registrato e ho scaricato la versione demo di dreamweaver mx 2004 circa 15 giorni fa. Uso xp pro e ogni tanto si blocca perchè ci sono problemi col javascript. Infatti l'ilterfaccia è fatta quasi completamente in html e jabascript. Avete problemi simili anche a voi? Con la versione mx precedente non mi ha mai dato prbolemi
There's always one more bug.
POI cosa?Originalmente inviato da theCRETIN
Parlava di cose illegali evidentemente, troppo esplicitamente, e non si può scrivre sul forum cose di queswto tipo :( ( e nn si dovrebbero enanche fare ma... c'è chi lo fa)
io ce l'ho da un bel po', ma l'ha comprato mio padre o mio frat. ma io non lo uso...
Dreamweaver è probabilmente il meglio, ma lo è soprattutto se lo si usa insieme alla suite completa dei programmi Macromedia...quindi Freehand, Fireworks, Flash e Dreamweaver si integrano a meraviglia e hanno potenzialità enormi! Il prezzo è di conseguenza, ma se tu dovessi scegliere tra l'acquistare il nuovo Office o la suite di programmi Macromedia... beh facci un pensierino!
vabbè mi avete censurato.. io infatti ho esordito proprio con "non so se posso dirtelo qui.." ma parliamoci chiaro quanti di voi hanno effettivamente acquistato Dreamweaver?
Un conto è una società, uno studio.. qualcuno che ci guadagna (ed intendo BENE non i 100euro per fare il sito al collega;)) ma a livello amatoriale chi è che VERAMENTE gli ha dato 500euro? (1000000 di vecchie lire! )
Poi se volete censurare anche questo..
io lo uso ma mi è stato dato dalla ditta in concessione anche a casa con licenza ... che culo!!!!!Originalmente inviato da theCRETIN
tutti santi qui
io ti faccio notare che nn l'ho mai dettoOriginalmente inviato da spqr
capito come? ;)
theCRETIN mi sono scaricato il video del wrestling dal tuo sito mi fa ricordare quando provavo le mosse con i miei fratelli dopo aver visto il wrestling su Italia 1 mitico!!!
mio padre ha preso la licenza a scuola (è direttore di una scuola elementare)
uaooo!!! fiiikoooo!!!