Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Il mio sito è stato recensito...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Devo dire anche grazie a voi che in questo ultimo anno il mio sito è cresciuto...anche se forse dovrò spostarmi per questione
    1) di spazio
    2) mysql (devo caricare phpnuke)
    Sapete io non sono a favore della publicità...e cerco sempre di evitarla...ma ora pensiamo alla bella notizia che ho ricevuto ieri. Il mio sito www.computerman.altervista.org è stato recensito da computer idea noto giornale di pc.
    Per me è stata una notizia piacevolissima e volevo comunicarvela...grazie a tutti per le possibilità che offrite :D

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non posso che complimentarmi con te! ;) bravo!!!



    p.s. l'accetti una critica visto che a quanto pare hai a che fare col mio campo professionale!?
    Per curiosità ho scaricato "L'altra donna" dal tuo sito, beh se posso permettermi... incidila di nuovo -almeno- un tono sotto ;) poi se ti va appena posso scarico anche le altre e ti dico :)

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    complimentoni! il mio invece non decolla più... i coscritti del 77 sembrano tutti spariti :D

    ciau nè :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    computerman ma sei lo stesso di forumfree?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Non posso che complimentarmi con te! ;) bravo!!!



    p.s. l'accetti una critica visto che a quanto pare hai a che fare col mio campo professionale!?
    Per curiosità ho scaricato "L'altra donna" dal tuo sito, beh se posso permettermi... incidila di nuovo -almeno- un tono sotto ;) poi se ti va appena posso scarico anche le altre e ti dico :)

    Ciao!
    Allora...accetto tutte le critiche se costruttive...e la tua sicuramente lo è. Come avrai capito canto per diletto...e faccio sentire quello che canto a chi vuole. Cerco sempre di imparare...quindi sei liberissimo di scaricare...e io sono felicissimo se mi dai consigli.
    L'unica cosa è come detto non so quanto potrò ancora rimanere su altervista...mi dovrò trasferire su un nuovo host (con mio grande dispiacere) che mi offre spazio e mysql...
    Quindi ti conviene scaricarle in fretta..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da colt
    computerman ma sei lo stesso di forumfree?
    Sì colt...sono io...xkè?

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Computerman
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Non posso che complimentarmi con te! ;) bravo!!!



    p.s. l'accetti una critica visto che a quanto pare hai a che fare col mio campo professionale!?
    Per curiosità ho scaricato "L'altra donna" dal tuo sito, beh se posso permettermi... incidila di nuovo -almeno- un tono sotto ;) poi se ti va appena posso scarico anche le altre e ti dico :)

    Ciao!
    Allora...accetto tutte le critiche se costruttive...e la tua sicuramente lo è. Come avrai capito canto per diletto...e faccio sentire quello che canto a chi vuole. Cerco sempre di imparare...quindi sei liberissimo di scaricare...e io sono felicissimo se mi dai consigli.
    L'unica cosa è come detto non so quanto potrò ancora rimanere su altervista...mi dovrò trasferire su un nuovo host (con mio grande dispiacere) che mi offre spazio e mysql...
    Quindi ti conviene scaricarle in fretta..

    Iniziamo con un consiglio al volo al volo, quando canti non tremare con la voce! impostala con sicurezza! ;) se vuoi farla "vibrare" ricorda che va fatto "a tempo" e non a caso!
    Inoltre altra cosa importante è la scelta delle tonalità di cui ti parlavo sopra: te hai cantato L'altra donna in tonalità originale! direi che il buon Battaglia non ha una voce "altissima" (tipo Facchinetti ad esempio) come intonazione ma ha tanta esperienza sulle spalle ed un suono caldo e profondo che riempie! come tonalità per te non va bene, difatti arrivi "strozzato" nei picchi tipo "...tu in macchina con me non puoi fumare..." et similia! il problema si può ovviare in partenza eseguendo il pezzo in una tonalità a te più comoda!
    Ora non mi metto a farti un pippone sulle scelte di tonalità :p ma ti consiglio di reincidere lo stesso pezzo magari 1 tono sotto e vedere se non c'è gia una bella differenza! :D

    Idem dicasi per "Uomini soli", li a cantare è il Facchinetti, che per chi non lo sapesse ancora è uno da "Do di petto" e per cantare nelle sue stesse tonalità bisogna davvero avere una estensione incredibile :p li ti consiglio di calarne almeno 2 di toni ;)


    Ciao e buon divertimento ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per i consigli :D
    Ci proverò

  9. #9
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    scusa se te lo chiedo computerman, ma il tuo sito e stato recensito come il più illeggibile d'italia??? le scrite verdi su quello sfondo stile matrix non sono molto leggibbili, anzi fanno perdere la vista.

    Scusa la mia franchezza
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  10. #10
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    nn ha tutti i torti anche se fatto bene :?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Viky
    scusa se te lo chiedo computerman, ma il tuo sito e stato recensito come il più illeggibile d'italia??? le scrite verdi su quello sfondo stile matrix non sono molto leggibbili, anzi fanno perdere la vista.

    Scusa la mia franchezza
    No la recensione diceva che la grafica è molto semplice, ma i contenuti sono buoni. Per quanto a voi possa sembrare assurdo la scelta dei colori è fatta apposta. E comunque è solo una sistemazione temporanea. Fatta solo in onore dell'uscita del nuovo episodio della serie matrix. La prossima versione del sito che vorrei varare per il 1 gennaio 2004 sarà tipo portale...ancora non so però se sarà qui oppure su altri spazi web...
    Mi piacerebbe rimanere ma qui mi manca il supporto mysql...quindi toccherà andar via..

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Anche il mio sito è stato pubblicato circa 8-9 mesi fa su Computer Idea...Non vi dico l'emozione nel leggere il mio nome su una rivista...Ho quindi fatto una scansione della pagina della rivista e l'ho messa nel mio sito, dove potete vederla anche voi, se vi va

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •