Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Creamo i programmi e poi li postiamo, anche programmi web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creamo i programmi e poi li postiamo, anche programmi web

    In questo sito si postano programmi e programmi web, gratis creati da me (darkfener@live.it) (non uso la grammatica del film per motivi di copyright) e da alcuni miei amici, ma anche voi potrete postare dei programmi, dovete solo usare il form dell'upload nel topic dell'apertura del sito www.programmioscuri.altervista.org o cliccca qui
    Ultima modifica di dreadnaut : 25-11-2010 alle ore 18.55.17 Motivo: - link enorme

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ahem... il tuo sito è irregolare... l'hai letto il regolamento? Rileggi con attenzione i punti 6.3 e 6.7
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito 6.7 apposto!

    Per il 6.3 va bene??? Ora???
    Il 6.7 l'ho fixato
    Ultima modifica di programmioscuri : 27-11-2010 alle ore 20.43.05 Motivo: Aggiunto 6.7

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Posso esprimere un giudizio sul tuo sito?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Carino.

    Se posso darti un consiglio, consiglierei di levare, o diminuire l'effetto trasparenza dei contenuti, il guestbook non si legge molto bene, non so se sono io che sbaglio, ma cosa centra il cambio del nick per non violare il copyright, per non violare il copyright su cosa?

    Mmm... te all'inizio hai scritto:

    Ciao a tutti, questo è il blog sulla programmazione web

    Io sostituirei programmazione web con progettazione web.
    Ultima modifica di sevenjeak : 27-11-2010 alle ore 22.05.22

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  6. #6
    Guest

    Predefinito Risposta

    @miki92 SI esprimi il tuo giudizio



    @sevenjeak Si diminuirò la trasparenza e il nik è darker fender perchè nel film di star wars, un personaggio (antagonista) si chiama Dart Fener o Dart Vader

  7. #7
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da programmioscuri Visualizza messaggio
    @sevenjeak Si diminuirò la trasparenza e il nik è darker fender perchè nel film di star wars, un personaggio (antagonista) si chiama Dart Fener o Dart Vader
    Si si, questo lo so, ma dicevo, anche i nome dei protagonisti e antagonista dei film sono protetti da copyright? Io credo, ma non saprei ( ditemelo se sbaglio ) che non esista un copyright sui nomi di chi fa il film.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  8. #8
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    Si si, questo lo so, ma dicevo, anche i nome dei protagonisti e antagonista dei film sono protetti da copyright? Io credo, ma non saprei ( ditemelo se sbaglio ) che non esista un copyright sui nomi di chi fa il film.
    No, non c'è copyright, se ti limiti ad usarlo come nick in un forum, o come nick in un sito...

    certo, non puoi usarlo come PROTAGONISTA DI UN FILM... a meno che tu non ti chiami George Lucas...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •