che ve ne pare??? ci sto lavorando per la grafica...consigli???
che ve ne pare??? ci sto lavorando per la grafica...consigli???
l'entrata nel sito è troppo lunga.. ci mette una vita prima che compaiano le scritte homepage forum etc.. etc...
piuttosto metti sotto al quel "menu" un link per entare direttamente nella hp e li poi metti un menu per le varie parti del sito
Il menu che scorre è originale, però graficamente penso ci sia qualcosa di meglio e soprattutto scorre molto lentamente, non tutti hanno la pazienza di aspettare fino alla fine! Metti magari un logo e qualche immagine in homepage!
Lavoraci ancora sopra, io ho iniziato da poco e ho imparato diverse cose, e il mio primo sito era veramente una schifezza rispetto al tuo (probabilmente anche quello che ho ora è + brutto del tuo! )!!!
P.S x Lucillo....non si dice "The other side of knowledge" invece di "The other side of the knowledge"??? Non so... ma mi pare di sì...chiedo conferma a chi è più competente di me in inglese!
grazie per i consigli..infatti è propio quel menu su cui sto lavorando e ke voglio sostituire...
x giseici
(pssssttt.. ho chiesto a cani e porci.. chi mi dice con il the chi mi dice senza.. cosi ho fatto un 50 - 50 infatti a volte sul sito trovi le immagini con altre volte senza)
chi sapesse sciolgere l'arcano dubbio che mi affligge è pregato di farsi avanti!! si accettano risposte! venghino dotti signori venghino!
Senza articolo. Al 50% che ti suggerisce di usarlo chiedi consigli di altro genere...Originalmente inviato da lucillo
Per Alternative. Il redirect non dovrebbe servire per avere un indirizzo più semplice da ricordare? Il tuo chi cavolo vuoi che se lo ricordi?!?! Gente strana in giro...
Per Alternative:
Ho notato che hai messo anche il mio banner! Ti ringrazio!
Effettivamente il menu è un pò lento e aspettare che arrivi non è una buona idea! O lo velocizzi o lo metti statico.
devo cambiarlo il meno,è propio il java lento, devo vedere di farlo in altro modo, forse php..
Senza articolo. Al 50% che ti suggerisce di usarlo chiedi consigli di altro genere...
O.O urca mi tocca cambiare il 50% delle immagini....
Trovo scomodo il menu che scorre! perchè mi tocca star li ad aspettare la voce che mi serve che appaia sullo schermo!
Concordo anche io con tutto quello che è stato scritto sul menu che scorre.
E' molto scomodo e l'attesa è lunga.
Se vuoi usare questo sistema, fai apparire il menu come fa ora, però:
1- Fallo scorrere più velocemente
2- Fermalo una volta che la prima voce ha raggiunto il limite sinistro(ovviamente devi diminuire le voci altrimenti non ci stanno tutte :-P).
Ciao
Leandro 8) 8) 8)
gia' tolto il prima pagina, ne faccio uno in flash..per il resto???????
sostituito il menu' che tutti odiavano :D con un altro in java, fisso che non sara' il massimo come potrebbe esserlo uno in flash ma è comunque abbastanza carino.
mmm... qualche pagina non funziona, cmq abbina bene i colori :)
per esempio che che olore secondo te non andrebbe e con che colore lo sostituiresti?
i colori troppo scuri rendono difficile la lettura dei pulsanti
concordo sul fatto che sarebbe meglio cambiare i colori
cambiati i colori del menu' e ho messo le parole in grassetto ;
ora le parole sono molto piu' leggibili!