Avevo detto grandi aggiornamenti ed eccoli qua :) ... Aggiunti 4 software nella sezione \"Gif Animator\", 2 nella sezione \"Editor HTML\" di cui uno veramente fantastico, le immagini dell\'ultimo film \"Le due torri\", oltre 300 immagini varie, la mappa e uno screen saver 3d nella sezione \"Signore degli Anelli\" :D bYe
a me questo piace di + ??? .. l\'altro era bello ma mi andava di cambiare :) .. cmq non l\'ho cancellato :) .. il tuo ha lo stile classico, è carino, spero che riuscirai a farlo diventare grande :)
Inseriti due video del fantastico Final Fantasy VII per un totale di oltre 15 mb!!! Uno sulle meraviglie del laboratorio di Boogenhagen e un altro sulla partenza della funivia per il Gold Saucer bYe :D
per quel problemino sulla registrazione gianluca ha detto che era il phpbb2,che io non posso aver modificato visto ke non so nemmeno mcos\'e\' spero che tutto si risolva presto perche\' vorrei avere qualke iscritto dopo la fatica ke ho fatto x attivare il forum
grazie dna :) .. anche il tuo è ben fatto, complimenti :) .. ehi emu che serve dire che ho uppato paint shop pro e poi dice che è legale? ??? .. cmq ho fatto anche links ad altri siti, nel mio spazio ho \"solo\" 1,5 gb :D