rispondo ad emuzone :) ... si, vuol dire visite :)
Printable View
rispondo ad emuzone :) ... si, vuol dire visite :)
carina la splash :) di vegeth, vero? :P carino anche il sito
la splash si, il sito è opera mia :D
:) lo hai pagato x fartela fare? :P
no :) ... è ben fatta vero?
Avevo detto grandi aggiornamenti ed eccoli qua :) ... Aggiunti 4 software nella sezione \"Gif Animator\", 2 nella sezione \"Editor HTML\" di cui uno veramente fantastico, le immagini dell\'ultimo film \"Le due torri\", oltre 300 immagini varie, la mappa e uno screen saver 3d nella sezione \"Signore degli Anelli\" :D bYe
Aggiunta la sezione \"Creature della Terra di Mezzo\" in \"Signore degli Anelli\" :) .. bYe :D
si, è bella :D
cambiata la grafica (in meglio credo :)) del forum.. http://members.lycos.co.uk/animevts2...pBB3/index.php .. iscrivetevi e aiutatemi a farlo crescere :D bYe
non offenderti ma mi picava di piu\' l\'altro. non hai cancellato lo stile,vero?
avava un look + tecnologico ps visita il mio e dimmi cio\' che ne pensi
http://207.44.136.44/membri/EMUZONE/phpBB2/index.php
a me questo piace di + ??? .. l\'altro era bello ma mi andava di cambiare :) .. cmq non l\'ho cancellato :) .. il tuo ha lo stile classico, è carino, spero che riuscirai a farlo diventare grande :)
:O io finalmente ho oltre 2500 ac ma devo aspettare 24 ore x poterli usare :(
bravo mbs
per animevts2 come si fa a inserire un\'immagine di sfondo neela tabella da me posso impostare solo il colore?
Devi modificare i CSS ma penso sia un pò difficile :( .. neanche io so come si fa :(
in quello vekkio l\'avevi fatto..
??? quando? boh! ???
si dal blu si intravedva lo sfondo
com unque se qualcuno si regitra non mi disiace aftto,anzi(vero gandalf)
Mi sono provato a iscrivere ma
\"Spiacenti, ma questo username è stato disabilitato\" con qualunque user provavo ??? ...
si e\' strano ankio ci ho provato per un mio amico, ma nisba strano...
gianlucaaaaaaaaaaaaa
Aggiunto un nuovo affiliato, onepieceuniverse :) bYe :D
Inseriti due video del fantastico Final Fantasy VII per un totale di oltre 15 mb!!! Uno sulle meraviglie del laboratorio di Boogenhagen e un altro sulla partenza della funivia per il Gold Saucer bYe :D
animevts?
che ci pigliamo per il c**o?
il bannerino....
^^\' .. I\'m sorry :) .. messo :D
per quel problemino sulla registrazione gianluca ha detto che era il phpbb2,che io non posso aver modificato visto ke non so nemmeno mcos\'e\' spero che tutto si risolva presto perche\' vorrei avere qualke iscritto dopo la fatica ke ho fatto x attivare il forum
1 piccola domanda: comefai ad avere 2 giga di roba se 100 mb costano 1000 ac
hai accumulato 20000 ac?
beh, quello è il meno, sarebbe la banda che gli costerebbe un sacco!
secondo me si affida ad un HD online altrove....
...altrimenti è impossibile!
poi ha uppato paint shop pro,ma e\' legale
bel sito ^^
grazie dna :) .. anche il tuo è ben fatto, complimenti :) .. ehi emu che serve dire che ho uppato paint shop pro e poi dice che è legale? ??? .. cmq ho fatto anche links ad altri siti, nel mio spazio ho \"solo\" 1,5 gb :D