melApp - News & Recensioni direttamente dall'App Store
Magari appena leggerete il titolo vi starete chiedendo che cos'è l'App Store, beh è il luogo dov'è possibile acquistare giochi o applicazioni per i dispositivi mobili della Apple, come iphone, ipod e ipad.
Per chi invece è a conoscenza dell'App Store e si starà chiedendo ebbè? esistono già molti siti grandi e famosi che trattano di questo argomento, io rispondo: Si è vero, come negare ciò, ma il mio blog si pone come obiettivo principale quello di dedicarsi esclusivamente all'App Store, lasciando le news sull'iphone/ipod o ipad ad altri siti. Il mio blog vuole essere un punto di riferimento per chi cerca recensioni, news sulle prossime uscite nell'app store di applicazioni o giochi, insomma si vuole basare esclusivamente sull'App Store un pò sottovalutato da tutti gli altri siti.
Quindi bando alle ciance, vi invito a visitarlo e magari per chi possiede tale dispositivo di aggiungerlo ai preferiti, il blog è appena nato, sono già presenti molti contenuti, ma vi prometto che già entro la fine del mese sarà pieno di recensioni e news.
Il sito è:http://www.melapp.com (dominio di secondo livello acquistato con altervista)
Ultima modifica di melapp : 14-09-2010 alle ore 02.01.48
@pcnewsupgrade: grazie anche a te :) spero passerai spesso appena prendi l'ipad, ci saranno molte recensioni. Per quanto riguarda l'offerta dei domini ho preso quella da 10 euro + iva, la seconda nella lista per via delle molte funzioni che ha.
Ragazzi siccome non ho un altro pc su cui fare la prova, volevo sapere se il blog era lento nei caricamenti... potete farmi sapere se lo visitate com'è la velocità? Grazie :)
Ho inserito il forum ma non è visitato :D vabbeh non fa nulla l'importante è il blog. Ad oggi le visite stanno crescendo :) qualche consiglio in particolare ragazzi magari su come accrescere la sua notorietà? ne capisco ben poco di piazzamento nei motori di ricerca… il tutto dipende sempre dai pagerank? cmq ditemi che ve ne pare ad oggi il blog :)
Ragazzi vi volevo invitare a visitare nuovamente il sito, ho realizzato da zero tutta la nuova grafica, ho impiegato un mesetto ma credo di aver ottenuto un buon risultato!!! fatemi sapere che ne pensate!!!
Il sito è: http://www.melapp.com (dominio di secondo livello acquistato con altervista)
Ragazzi vi volevo invitare a visitare il forum ufficiale del nostro blog :) attualmente è ancora vuoto, troverete solo un topic in cui si sta sta organizzando un torneo di iScopa :)
Dopo alcuni mesi di pausa ho ripreso in mano il mio progetto. Mi ero fermato perché avevo perso la voglia, perché combattere con i big non è possibile e allora ho deciso di modificare melApp. Ora troverete al suo interno solo Recensioni, guide tornei e contest.
Attualmente ho riscosso un grande successo con la guida alle uova d'oro di angry birds.