melApp - News & Recensioni direttamente dall'App Store
Magari appena leggerete il titolo vi starete chiedendo che cos'è l'App Store, beh è il luogo dov'è possibile acquistare giochi o applicazioni per i dispositivi mobili della Apple, come iphone, ipod e ipad.
Per chi invece è a conoscenza dell'App Store e si starà chiedendo ebbè? esistono già molti siti grandi e famosi che trattano di questo argomento, io rispondo: Si è vero, come negare ciò, ma il mio blog si pone come obiettivo principale quello di dedicarsi esclusivamente all'App Store, lasciando le news sull'iphone/ipod o ipad ad altri siti. Il mio blog vuole essere un punto di riferimento per chi cerca recensioni, news sulle prossime uscite nell'app store di applicazioni o giochi, insomma si vuole basare esclusivamente sull'App Store un pò sottovalutato da tutti gli altri siti.
Quindi bando alle ciance, vi invito a visitarlo e magari per chi possiede tale dispositivo di aggiungerlo ai preferiti, il blog è appena nato, sono già presenti molti contenuti, ma vi prometto che già entro la fine del mese sarà pieno di recensioni e news.
Il sito è: http://www.melapp.com (dominio di secondo livello acquistato con altervista)