Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Banner dentro il frame

Guest

Smile Banner dentro il frame

Ciao ragazzi, mi è stato detto che i banner dello stesso tipo inseriti nella stessa pag valgono sempre come 1 ,mi è venuto in mente di metterli nei frame ,effettivamente prima senza frame mi appariva “ahi raggiunto il limite massimo di banner “ con il frame questo non accade, ma vale sempre come 1?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Facendo così non solo imbrogli il javascript che tiene conto del numero di banner, ma violi anche il punto 6.3 del regolamento.

Un consiglio: come ti è già stato detto più volte, non devi guadagnare di più mettendo più banner, ma mettendo più contenuti e migliorandoli.

Guest

Predefinito

potresti specificare questo punto 6.3

Predefinito

È nel regolamento che hai accettato e dichiarato di aver letto all'atto dell'iscrizione.

Guest

Predefinito

6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.

questo è quello che ho fatto http://cineint.altervista.org/
    non mi sembra aver vilolato niente non parla di inframe,
    comunque non capisco perche io metto 3 banner e mi vale 1 e altervista si fa 3 publicità diverse con 3 guadagni

Predefinito

La pagina inclusa nell'iframe viola il regolamento, in quanto non ci sono contenuti. Se metti 3 banner valgono tutti e tre, non solo uno.
    Comunque non vedo di cosa ti possa lamentare: hai un dominio di terzo livello, supporto PHP4/5, database MySQL, 200MB di spazio, 1GB di banda mensile e la possibilità di guadagnare con la pubblicità, il tutto completamente gratis. Non puoi pretendere che Altervista si metta anche a regalarti soldi.
    Ultima modifica di karl94 : 12-09-2010 alle ore 13.59.46

Guest

Predefinito

aaa ok tutto chiaro (ahi raggione),una cosa perchè non mi agginge il banner quadrato io ho messo i due rettangolari qullo vertiacele e quello orizontale perche quello quadrato non lo mette ?? sono diversi

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cineint Visualizza messaggio
    aaa ok tutto chiaro (ahi raggione),una cosa perchè non mi agginge il banner quadrato io ho messo i due rettangolari qullo vertiacele e quello orizontale perche quello quadrato non lo mette ?? sono diversi
    Perché c'è un altra limitazione (questa volta tecnica): non puoi inserire contemporaneamente nella stessa pagina i tre banner più grandi.

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

molto carino il sito, hai molte visite :-), spero che con il mio blog d'informatica avrò lo stesso tuo successo :-)