che ve ne pare?
è uno dei miei primi lavori in 3d....
che ve ne pare?
è uno dei miei primi lavori in 3d....
l'ho appena visto su html.it
cmq è bello
complimenti! io non ne capisco niente ma lo trovo notevole!
Bellissimo....molto bravo!Anche se il look lascia un pò a desiderare...
beh il maglione lascia un po a desiderare... per i capelli... diciamo che ci devo ancora lavorare :P
POSER?
Beh certo! il 5... sono agli inizi... prima del rendering nn avevo capito come uscisse il maglione con quel materiale... e nn ho volglia di rifarlo... cmq... questa come vi sembra?
ekkone altre due con poser
il tramonto è super bello,
le altre due immagini son strabelle anche quelle.. l'unica pecca che si puo tirar fuori è la differenza di colore dalla faccia alle braccia..
si devo aggiustare le luci.... ma gli mancano anche i caplelli e al lupo i peli :D
clark :P
uahahahahahahahahahahahahah ti offendi se ti dico che ha gli occhi da maniaco?
per il resto è caruccio anche questo, ma è un uomo o una donna? no perchè ha una strana protuberanza all'altezza del seno..
fatta molto bene la fisionomia del viso! molto realistica (gli occhi poi... ghghghgh)
mauahuahauhauahau no non mi offendo affatto!!!
Il modello è quello dell0uomo.... ma essendo in quella posizione gli esce un non so cosa dal torace... boh! :P
nuove:
UAO!!!
inutile dire che questi due splendidi paesaggi sono mozzafiato ^^
Al Primo se proprio bisogna tirar fuori un difetto forse che le montagne non sono cosi tonde di solito.. ma se si immagina un po l'erosione del vento, un po quella dell'acqua puo andare... (forse un po troppo grigio...)
Il secondo è splendido ma tutti e due secondo me sono meravigliosi...
la prima lo so non mi è uscita molto bene e poi il "materiale" delle montagne è troppo finto... l'acqua è passabile invece il secondo mi è uscito un po a culo l'effetto dell'acqua
si volevo fare l'acqua un po' pù cristallina e magari fare il sole un po' + in basso... boh ci proverò....
ekko altri due lavoretti di stanotte... ci ho impiegato 5 minuti l'una... tempo di redering e upload compresi :D
Dovrebbe essere senza titolo... cmq:
e poi marte... si l'acqua c'è anche su marte si ma nn intendo quell'img ma questa:
pareri?
queste fanno ca***e vero? è che soffro d'insoonnia :P
.....
il popolo dei 56k potrebbe insorgere...
Dweb ora che telecom ha dato la 640 a tutti dico:
andate affa...lo tutti i 56kappati!! Dai lo skerzo!! Purtroppo la qualità di queste stupende immagini va pagata con un po di adsl...
MGS ma come fai a fare queste immagini?? Io ho sempre cercato ma invano... mi sa che con il paint nn si possono fare .. qualche consiglio??
Per chi non ne sa niente, come li hai fatti??
C'e' qualche bel programmino che puoi consigliare?
Sono veramente belli
...
non annienterete il mio fidato 56k con così poco!!!
...
maledetti!!!
Siccome io sono un incapace (e presto scoprirete perchè) queste fanno veramente pena confronto ad altre di maghi del 3d... cme già detto a fare queste cose ci vogliono non + d 5minuti...
il segreto è qua:
http://www.planetside.co.uk/terragen/
ora divertitevi e fatemi sapere QUANTO siete + bravi di me
Ma no, non glielo dovevi dire che era Terragen, cakkio.... ora, quando avrò finito il mio RPG, tutti capiranno dove ho trovato quei paesaggi superealistici.....
Cmq, secondo me badi poco al realismo enigma: i miei si fa a fatica a scambiarli per lavori fatti al computer.....
non per cattiveria ma... un bel link alle immagini?
gli ultimi due erano fatti alla caxxo :)
hai visto il tramnoto? leggi + su...
Ora tabboz, visto che tu lo usi da unpo' sicuramente... e ne sai + di me...
Mi servirebbero plugin di cui molti parlano per fare ghiaccio lava schiuma nl mare prati alberi e castelli... se me li dai (anche MP) ti bacio sulla bocca :P
Ma tu sei fuso Enigma!!!!!!
E dove li trovo? A me basta realizzare paesaggi realistici per il mio RPG, visto che è un avventura testuale.....
Non ho mica criticato i tuoi paesaggi, anzi il penultimo è spettacolare. Ma mi hai dato l'impressione di curare più l'effetto grafico ke il realismo. Cmq vedo che usiamo gli stessi programmi e mi fa piacere
io ne ho trovato qualcuno :)
Se ti fa piacere :)
ora ne faccio un paio e poi se ti piacciono ti ssendo i plugin :D
Ps
Voglio essere Beta tester del'rpg :D
Pps
Dipende, a volte bisogna un po' fantasticare andndo a discapito del realismo :D dipende tutto da come mi girano quei 5 minuti :D