Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: THE SIMS STORY

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    :D :) CIAO A TUTTI!
    vi rubo solo un sec.!

    Se siete appassionati del gioco THE SIMS allora il mio sito fa al caso vostro!!!
    Nel sito sono http://spartaco85.altervista.org ci sono tutte le storie che ho inventato io gicando ore e ore a questo fantastico gioco.

    In più se vi dovessero piacere durante la lettura alcuni oggetti, vestiti, facce, ecc... non esitate a chiederli vi saranno spediti via email.

  2. #2
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    visitato e firmato ;)

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Il sito è carino.....però......

    Con mozilla vedo parecchie cose sfasate, con IE6 a 1280x1024 rimpicciolisco la finestra altrimenti il menu di sinistra viene nascosto dalla parte centrale, e ridimensionando la finestra sempre il menu di sinistra si sposta ( probabilmente è rapportato alla dimensione della finestra) mentre la parte centrale rimane "bloccata".

    Questo è scomodo sia per chi usa mozilla che per chi non utilizza un'800x600 ( pare sia la risoluzione "migliore").
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Diro' di piu' in questa pagina non si vedono le immagini
    http://spartaco85.altervista.org/index1.html
    Comunque e' un buon lavoro, e una buona idea.

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Confermo che in quella pagina non si vedono le immagini ed aggiungo che ho dovuto usare IE perchè con Opera del sito viene fatto uno scempio...inguardabile!
    Controlla la compatibilità ;)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!!

    Rispondo un pò ai problemi che mi avete fatto notare:

    effettivamente anche io ho notato vedendo dal altri pc che il sito è sfasato se si vede con una risoluzione diversa da quella che ho io... il problema è che non so come sistemarla....

    se qualcuno sa spiegarmi meglio come "controllare la compatibilità" gli e ne sarei infinitamente grato.

    Cmq GRAZIE! sono contento che il sito piaccia!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Volevo chiedervi anche un'altra cosa:

    per installare il forum sono andato a -552 AC

    ho letto che se si partecipa a iniziative e cose varie si possono accumulare AC.

    Al momento ho inserito i banner che offre altervista nel mio sito
    La mia domanda è:
    DOVE DEVO SCRIVERE PER DARE LA MIA DISPONIBILITA' A PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE?

    grazie a chi risponderà

    CIAO

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •