Nome del Sito: World of Downloads Link al Forum: http://worldofdownloads.altervista.org/ Versione phpBB: 3.0.7-PL1 Mod installate: Topiclist e Topicposter, Ajax TagBoard 4. Altro: Forum di Download di ogni genere, ma che tratta anche altri argomenti nelle sue sezioni di intrattenimento. Si cerca Staff: MODERATORI e UPPER; contattarmi via MP per informazioni.
Forum aggiornato:
- Nuove sezioni su svariati ed interessanti argomenti;
- Nuovo stile (iStrike), molto bello;
- Cambiato il logo e migliorate le iconcine in Home, aggiungendone di nuove, che hanno a che fare col tema principale del forum;
- Aggiunta la funzione "Risposta Rapida" che prima era assente a causa dei malfunzionamenti del forum (adesso corretti);
Ricordo inoltre che sono presenti le liste automatiche di tutti i topic presenti nelle sezioni più importanti, ed una TagBoard sulla quale poter chattare col resto della community.
Non mi era arrivata la notifica della tua risposta, quindi non ho risposto: grazie per il commento. :)
Mi spiace che tu sia stato bannato, quindi probabilmente neanche leggerai questo messaggio.
Comunque...
UP!
Novità tutte da scoprire con numerosi contenuti aggiunti!
Nuovo stile poichè il vecchio presentava numerosi bug.
Corretti tutti, da subsilver2 siam passati ad un prosilver molto carino.
Bisogna soltanto aggiornare il logo.
Nuove sezioni, numerosi contenuti aggiunti e nuovi download.
Per accedere alle sezioni di download vi basterà registrarvi al forum.
Se poi decidete di presentarvi nell'apposita sezione e partecipare alla community, tanto meglio ;)
Per richiedere del materiale c'è l'apposito topic nella sezione Annunci & Novità.
Per entrare a far parte dello Staff c'è l'apposito topic nella sezione Annunci & Novità.
Per ricevere Supporto col forum o con altro o per esporre le vostre idee per il miglioramento del forum, aprite un topic in Supporto & Idee (leggete il Regolamento di sezione: è breve).
il tuo forum è molto carino, ma secondo me dovresti cambiare tema con uno più attinente al forum , la pubblicità è troppo centralizzata a fianco a sinistra dovresti metterci una scritta tipo World of Download!
Secondo me il tema va bene cosi, perché cambiarlo?
Non ho mai utilizzato phpBB, ma se puoi, io ti consiglio di mettere, quando passi con il mouse sopra a un link, nella navicate ( dove c'è indice, iscriviti, ecc... ), dovresti far si che appare uno sfondo al link.
C'è scritto che si può fare al massimo ogni 7 giorni. Se non hai buoni motivi per farlo, non farlo però. Immagina se tutti gli utenti di AV si mettono a fare up della loro discussione ogni sette giorni...
Se poi hai fatto modifiche sostanziali, ha senso, ma se stai per scrivere solo "Up!!!", magari pensaci due volte