A cento giorni esatti (beh, qualche ora in più... vedi il counter nel sito o nella firma) dal decimo compleanno di Demential Site, vengo a cercare anche su questo forum persone che abbiano in mente di fare un grande decennale su un sito in vertiginosa ascesa (almeno, a consultare la posizione nella classifica di AV...). E, naturalmente, di poter dire il prossimo 31 ottobre "io c'ero"... :-D
Sono ben accetti:
- articolisti per la sezione Free-n-Joy, per mantenerla sempre al passo con gli eventi in programma. Se non sei di Padova, nessun problema: posso sempre considerare l'ipotesi di iniziare una nuova sezione per un'altra area in Italia...
- un po' di "amanuensi" disponibili a riversare i contenuti del vecchio Demential Site 4 nel nuovo sito: ne ho portati (molto) pochi io, ma di lavoro ce n'è ancora parecchio...
- se c'è qualcuno un po' più ferrato di me in grafica, è più che benvenuto
- chiunque abbia voglia di portare il suo contributo in altre maniere, mettendosi d'accordo qualcosa può saltare fuori
Sono molto gradite anche persone che volessero un po' animare il forum (ad oggi praticamente deserto) o i post del blog... in questo caso, è sufficiente registrarsi.
Per qualsiasi chiarimento, potete rispondere a questo topic o inviarmi un PM. Si cercano ambosessi, non necessariamente maggiorenni ma, preciso da subito, rigorosamente volontari: allo stato attuale non posso permettermi alcun tipo di compenso o retribuzione per il servizio che fareste (più avanti chissà, magari il sito diventerà davvero grandioso e si può pensare di spartirne i proventi...)
Statemi bene...