Nella sidebar di sinistra c'č scritto "disconnettare".
Penso sarebbe utile, che quando inserisci un nuovo articolo, ti esca il link dell'articolo che hai appena creato.
I link che inserisci in "Weblinks" perchč vengono messi sotto la categoria uguale a quella che viene utilizzata dagli articoli? Non sarebbe meglio utilizzare delle categorie differenti?
Gli utenti si possono solo cancellare, e non modificare e/o aggiungere dal pannello amministrativo?
Il file webadmin.php ha come <title> questo:
Codice PHP:
<?php echo"(file manager)"; ?>
Andando nel template "standard", in rightblock.php ci sono i blocchi che invece vengono visualizzati nella colonna di sinistra (forse era meglio chiamarlo in un altro modo il file?).
Sempre nella gestione archivi, quando apri un file, il codice va fuori dal template.
Cliccando su "edit" nei file contenuti all'interno della gestione archivi, esce un errore 403.
Quando si inserisce un commento, esce fuori una finestrella con scritto:
In the next 24 hours a message will be sent, check antispam folder too.
Oppure c'č scritto
Bad antispam code please repeat the code
Eppure il codice mi sembra di scriverlo giusto...
Edit.
Cliccando su "Articoli" (dalla barra dell'header) non spuntano tutti gli articoli. Ad esempio ci sono in questo momento 3 articoli, ma spuntano solo quelli sotto la categoria "web". E il "filtra articoli" per categorie, sembra non funzionare, e nemmeno il "mostra tutto".
Perchč quando ho modificato la prima volta "home page" č spuntato il testo nella home page, e adesso spuntano gli articoli?
Perchč in "edit home page" si puň scegliere sotto quale categoria inserire la home page?