Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: GreenGlacier

  1. #1
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito GreenGlacier

    Stile per phpbb3, già provvisto dei banner in diverse posizioni, anche a seconda del tipo di sessione utilizzata.
    Premoddato:
    header a rotazione, resizing automatico, TinyPic Plugin, Google tranlate ecc. ecc.
    Questo stile è espressamente studiato per account Altervista.

    Lo stile avrà supporto garantito per chi manterrà i crediti nel footer.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 03-06-2010 alle ore 21.27.21
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  2. #2
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    io già lo uso ed è bellissimo
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Silver su cosa devo agire per modificare i colori del menù in alto?
    Vorrei renderlo un po' più adatto al mio forum, perché con quei colori mi sembra tanto ambiente dos xD.

    Comunque mi basta sapere come modificare i sotto-menù in giallo e verde e magari anche lo sfondo nero dei sotto-menù.

    EDIT: oppure sarebbe possibile usare il css di questo? Purtroppo ti devo chiedere se lo faresti tu dato che non me ne intendo di css.
    Ultima modifica di connectionsite : 09-01-2012 alle ore 18.42.41

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    il menù in alto è personalizzabile dal file del template
    menu.html
    da li puoi gestirlo a tuo piacere che poi verrà incluso nell'overall_header.html.
    Per la gestione dei colori ( del foglio di stile in genere) , il menù dipende dal file del theme
    menu.css
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Questo lo so... Più che altro non so come modificare i vari colori eccetera o meglio non so dove andare a modificare

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    vabbeh questa è una cosa tua personale io ho pure un topic di supporto a quello stile qui, puoi leggere liberamente gli argomenti, ma se vuoi anche scrivere, sei assoggettato alla registrazione, che posso avvallare solo io, quindi nel caso segnalamelo.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 10-01-2012 alle ore 09.17.53
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok proverò a leggere un pò e vedo se riesco a modificare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •