-
GreenGlacier
Stile per phpbb3, già provvisto dei banner in diverse posizioni, anche a seconda del tipo di sessione utilizzata.
Premoddato:
header a rotazione, resizing automatico, TinyPic Plugin, Google tranlate ecc. ecc.
Questo stile è espressamente studiato per account Altervista.
Lo stile avrà supporto garantito per chi manterrà i crediti nel footer.
-
io già lo uso ed è bellissimo:top:
-
Silver su cosa devo agire per modificare i colori del menù in alto?
Vorrei renderlo un po' più adatto al mio forum, perché con quei colori mi sembra tanto ambiente dos xD.
Comunque mi basta sapere come modificare i sotto-menù in giallo e verde e magari anche lo sfondo nero dei sotto-menù.
EDIT: oppure sarebbe possibile usare il css di questo? Purtroppo ti devo chiedere se lo faresti tu dato che non me ne intendo di css.
-
il menù in alto è personalizzabile dal file del template
menu.html
da li puoi gestirlo a tuo piacere che poi verrà incluso nell'overall_header.html.
Per la gestione dei colori ( del foglio di stile in genere) , il menù dipende dal file del theme
menu.css
-
Questo lo so... Più che altro non so come modificare i vari colori eccetera o meglio non so dove andare a modificare
-
vabbeh questa è una cosa tua personale io ho pure un topic di supporto a quello stile qui, puoi leggere liberamente gli argomenti, ma se vuoi anche scrivere, sei assoggettato alla registrazione, che posso avvallare solo io, quindi nel caso segnalamelo.
-
Ok proverò a leggere un pò e vedo se riesco a modificare