Bellissimo blog! Però cambierei la grafica (poco adatta) e forse passerei da AlterBlog a AlterSito. Richiede più cura però i contenuti avranno più visibilità.
Mi correggo, adesso l'indirizzo è
Qualcuno dei mod potrebbe cancellare il topic, così ne faccio uno nuovo con il link giusto nel primo post? Altrimenti grazie lo stesso...
Ultima modifica di parafrasinew : 09-06-2010 alle ore 21.41.27
Come si fa?
EDIT
lasciate perdere quello che vedete cliccando sul link, ci sto lavorando.
EDIT
Ora funziona, ma non sono ancora riuscita ad applicare il layout
Ultima modifica di parafrasinew : 12-06-2010 alle ore 17.42.40
Che te lo sconsiglierei perchè, a differenza del primo metodo, la tabella e un elemento a blocco, e quindi per essere visualizzata richiede prima il caricamento del suo contenuto e non credo che l'utente gradisca l'effetto.
se cerchi collaboratori ti posso aiutare io, sono "abbastanza" abile in php/css/javascript e ovviamente html
però non aspettarti che io lavori a luglio e agosto é! :)
Per rimpicciolire l'immagine, usa GIMP... è un ottimo programma! (ed è gratis e opensource)... Te lo vedi bene perchè hai uno schermo ad'alta risoluzione, mentre io mi accontento del misero 1024x768 (che comunque è utilizzato dal 40% dei naviganti...)
Riguardo la collaborazione, basta che gli dai qualcosa da fare che poi ti fai inviare via e-mail... semmai crea una pagina "collaboratori..."