Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Avete un cubo di rubik da molto tempo ma non lo sapete risolvere?entrate nel mio sito

Guest

Wink Avete un cubo di rubik da molto tempo ma non lo sapete risolvere?entrate nel mio sito

news,record mondiali,barzellette sul cubo,metodi di risoluzione,soluzione del cubo 3x3,disegni sul cubo...tutto quello che serve ad un appassionato di rubik.
    Inoltre sul alto della pagina si trova una chat-box molto comoda che permette di riferirmi le vostre difficoltà,o le vostre incomprensioni riguardo alle mie guide...vi
    aspetto in moltissimi!!! grazie per l'attenzione,il link del sito è:

http://rubikpazzo.altervista.org/

ma potete entrarci anche cliccando sull'immagine della mia firma!grazie

L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo

Predefinito

Fiiico!!! Bel sito ma attento: con 1024X768 è un disastro e sono costretto ad usare lo scroll laterale!

Guest

Predefinito

scusa,puoi ripetere?Scusa l'ignoranza,ma non ho capito...parli della pubblicità?

Guest

Predefinito

Si parla di quella e togli quell'immagine dalla firma xD
    E' troppo grande! =P
    Comunque proverò a farlo! =D

Guest

Predefinito

ok,ora la rinpicciolisco...ma vedrai che riuscirai a completare il cubo e forse anche a votarmi,please...

EDIT
    adesso la grandezza dell'immagine va bene?
    Ultima modifica di musicanapoli : 21-05-2010 alle ore 16.58.33

Guest

Predefinito

sei riuscito a farlo?

L'avatar di digilinux

Predefinito

Io intendevo che con la risoluzione 1024X768 il sito non entra nello shcermo!

Guest

Predefinito

Purtroppo non mi sembrano molto chiare le spiegazioni :(
    Ti consiglio di cercare su google "cubo di rubik soluzione", guarda il primo risultato =)
    Inoltre integrerei con videoguide ^_^

Però... bell'idea!

Guest

Predefinito

in che senso vanno integrate?cosa manca?In che modo potrei migliorare le spiegazioni?cose le rende poco chiare?
    comunque le videoguide le sto già registrando...anche se non so se metterle accanto agli algoritmi dei casi o in una pagina specifica...tu che cosa consigli?
    ---ed inoltre come faccio a cambiare la risoluzione?----
    Ultima modifica di RUBIKpazzo : 21-05-2010 alle ore 19.17.21 Motivo: mi ero dimenticato

Guest

Predefinito

A parte la grafica un po' poco chiara (ho una risoluzione di 1280x800 px)
    Il messaggio "cliccate sul primo step per iniziare" lo metterei in alto, perchè prima non capivo cosa dovevo fare... mi sentivo "perso" ^_^
    Le pubblicità sono purtroppo molto invasive :(

Per cambiare la risoluzione del tuo sito devi lavorare su css & C. del tuo tema di wordpress.

Guest

Predefinito

...ok,lo sposto in alto,per le pubblicità tu cosa consigli?io volevo tenere almeno quella quadrata video perchè mi da 90c/1000 vis.
    Tu sai come sistemarla meglio?magari in un riquadro che sposti leggermento il sito a destra?grazie
    ---in che senso poco chiara?---
    Ultima modifica di RUBIKpazzo : 21-05-2010 alle ore 20.50.13

L'avatar di digilinux

Predefinito

Comunque per le videoguide ti consiglio "Video 4 everybody" che consente di fare video visibili al meglio con tutti i browser. Come player flash usa FWPLAYER!

Quando torno a casa vedo come si vede, perchè ora ho un 1280Xnon mi ricordo e non mi va di cambiarlo sennò mi si sfasa tutto!

Guest

Predefinito

Ecco perchè poco chiara:

E, un consiglio... se è del XX secolo sembra una cosa passata/passeggera, io lo riproporrei come rompicapo del 21° secolo (difatti il V-Cube 7 è stato inventato nel 2008 ^_^)

Piccoli consigli, spero siano utili :)

L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente

Predefinito

Nella guida a Strati già il primo passaggio può risultare poco chiaro:

"Se osservate attentamente la figura noterete che il colore dello spigolo che fa parte della croce coincide con il colore del centro". Hei, la croce è bianca, come può lo spigolo della croce (dunque, bianco) coincidere con il colore del centro. Centro di che? Della croce? Ma è tutta bianca, per forza. Non capisco. Per risolvere il mio primo cubo dovrò aspettare.

Comunque metti il titolo "Rubik Pazzo" solamente, mentre al posto di "l'alterblog" mettici una tag line (ad esempio, come quella che ora è nel titolo: "il mitico rompicapo del XX secolo").

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Carino il sito.

Vorrei farti solo una domanda, c'è un preciso motivo per cui parli solo del cubo 3x3?

Purtroppo ora non ho tempo per navigare nel tuo sito, cmq complimenti per il sito
    Ultima modifica di sevenjeak : 23-05-2010 alle ore 09.52.01

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

come posso cambiare titolo per mettere 21°sec?
    1.parlo del 3x3 perchè sono stupido e perchè so fare solo quello!!!XDXD
    2.Per cinecchio: per spigolo si intende quella parte con 2 stickers,quindi il colore del secondo sticker deve coincidere con quello del centro!capito ora? e poi ci sono anche figure d'esempio !

Guest

Predefinito

Esiste giá un sito che tratta gli stessi argomenti... Ma ora non ricordo il nome......

Guest

Smile

Citazione Originalmente inviato da houseofsmile Visualizza messaggio
    Esiste giá un sito che tratta gli stessi argomenti... Ma ora non ricordo il nome......
    ovvio...le tipologie della soluzione del cubo sono sempre quelle...ma ora ho postato anche un nuovo metodo (creato da me) che è in test