Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Browser World

  1. #1
    Guest

    Predefinito Browser World

    Colto dalla tipica 'crisi del webmaster' ho deciso di cimentarmi in un campo (a me) nuovo: i web browser. Per questo ho aperto un blog a riguardo...
    http://browserworld.altervista.org/
    Suggerimenti? Ben accetti! Ovviamente non basatevi sui contenuti, almeno per ora...!
    Ultima modifica di smackdownpsx : 16-05-2010 alle ore 23.57.54

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Carino come sito,

    Come suggerimenti mi viene da dire che: cambierei lo sfondo dell'header in'ulaltro colore e sposterei di qualche pixel lo sfondo del contenuto, visto che risulta spostato a differenza dell'header e del footer?

    Altro suggerimento, Se lo ritiene opportuno, io farei vedere, sotto i post, la navigazione solo se c'è più di una pagina, e metterei al posto del numero della pagina direttamente il link alla pagina successiva, almeno da evitare parecchi link quando le pagine diventano parecchie

    EDIT:

    Scusa, lo sfondo del contenitore se vede spostato solo se usi chrome
    Ultima modifica di sevenjeak : 17-05-2010 alle ore 11.16.18

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    Carino come sito,

    Come suggerimenti mi viene da dire che: cambierei lo sfondo dell'header in'ulaltro colore e sposterei di qualche pixel lo sfondo del contenuto, visto che risulta spostato a differenza dell'header e del footer?

    Altro suggerimento, Se lo ritiene opportuno, io farei vedere, sotto i post, la navigazione solo se c'è più di una pagina, e metterei al posto del numero della pagina direttamente il link alla pagina successiva, almeno da evitare parecchi link quando le pagine diventano parecchie
    Grazie :)

    Per lo sfondo che intendi esattamente? Al colore che non andava bene ci avevo pensato pure io, ma purtroppo non so quale altro mettere, per tenerlo in tinta col resto della pagina...

    Purtroppo per il secondo suggerimento credo che si debba intervenire sul codice, e magari più avanti...
    Ultima modifica di smackdownpsx : 17-05-2010 alle ore 13.44.59

  4. #4
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Per sfondo intendo l'immagine inserita attraverso la proprietà background dei css.

    Io per l'header di consiglierei una sfumatura da celeste a blu chiaro o una sfumatura da celeste a blu

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    Per sfondo intendo l'immagine inserita attraverso la proprietà background dei css.

    Io per l'header di consiglierei una sfumatura da celeste a blu chiaro o una sfumatura da celeste a blu
    Ah capito, ma che colore mi consiglieresti?
    Comunque l'header per ora vorrei lasciarlo nero, almeno sta col resto... In caso in futuro lo modificherò!

  6. #6
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    Io per l'header di consiglierei una sfumatura da celeste a blu chiaro o una sfumatura da celeste a blu
    Lo scritto nel post precedente.

    Non mi viene nessun'altro suggerimento da darti, tranne che farti i complimenti per i cambiamenti che hai fatto nel frattempo,
    Ultima modifica di sevenjeak : 18-05-2010 alle ore 15.02.15

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    Lo scritto nel post precedente.

    Non mi viene nessun'altro suggerimento da darti, tranne che farti i complimenti per i cambiamenti che hai fatto nel frattempo,
    Grazie :)

  8. #8
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    complimenti...comunque ora dacci sotto con gli argomenti...
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  9. #9
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Semplice ed efficace, si basa sul contenuto proposto che è buono. Non mi sembra una argomento a cui siano dedicati molti altri iblog per intero. Interessante. (torno alla carica: indica la fonte da dove trai le tue conoscenze negli articoli).

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da networkconsole Visualizza messaggio
    complimenti...comunque ora dacci sotto con gli argomenti...
    Grazie, sto cominciando ad ingranare :D

    Citazione Originalmente inviato da cineocchio Visualizza messaggio
    Semplice ed efficace, si basa sul contenuto proposto che è buono. Non mi sembra una argomento a cui siano dedicati molti altri iblog per intero. Interessante. (torno alla carica: indica la fonte da dove trai le tue conoscenze negli articoli).
    Grazìe :D
    In effetti avevo scordato di citare la fonte nell'Acid3... Per il resto, le estensioni le ho trovate fortuitamente, mentre le recensioni sono opera mia...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    per un commento definitivo, bisogna aspettare i contenuti... graficamente 6..

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da houseofsmile Visualizza messaggio
    per un commento definitivo, bisogna aspettare i contenuti... graficamente 6..
    6/10 intendi? E cos'è che non ti piace di preciso?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •