Ciao a tutti.
Dopo circa un mesetto di lavoro, ho pubblicato una versione rinnovata del mio sito (lo gestiamo in quattro).
SL3960.com
Come in tutte le cose si può dire "poteva venire meglio", ma anche "poteva venire peggio", soprattutto se si conta che è stato realizzato da un webmaster fai-da-te (no alpitur) quale sono.. Ma che tutti giorni scopre qualcosa di nuovo sul mondo dell'html-php-css... e ne rimane affascinato...
Per il momento è un po' vuoto (di contenuti), ma abbiamo riaperto ieri e dalla precedente versione è stato salvato ben poco...
Ho cercato di fare in modo che il sito sia visibile in maniera chiara sia a 800x600 che a 1024x768 e mi pare di esserci riuscito. Allo stesso modo, ho cercato di rendere le pagine "leggere" al caricamento e facilmente consultabili..
Mancano ancora i banner di AV che conto di inserire al più presto...
Ah. per l'home page mi sono un po' "ispirato" ai CMS tipo nuke e soci, ma quando una cosa funziona perchè non utilizzarla..
Mi farebbe piacere un vostro parere e soprattutto, segnalatemi errori di link o di qualsiasi genere che trovate. (contando il fatto che ci ho perso il sonno per un mese e la voglia di rimetterci le mani sopra (a livello di programmazione) non credo mi tornerà prima di un paio d'anni! :-)
Infine un ringraziamento particolare a tutti gli amici del forum di AV che mi hanno convinto a mettere da parte Front Page e i Frame che avevo utilizzato per le versioni precedenti! W il blocco note!