Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: NycoGeek

  1. #1
    Guest

    Arrow NycoGeek




    Vi presento il mio nuovo Blog dedicato al mondo della Tecnologia! Essendo nuovo i contenuti sono ancora limitati, ma mi farebbe piacere sentire dei vostri consigli e opinioni.
    Visitatelo a questo indirizzo: NycoGeek


    Non dimenticate di votare il sito attraverso la toolbar se è di vostro gradimento ;) Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Grafica da migliorare.. Aspetto i contenuti.. Come voto di grafica do un 6,5/7.. Ciao !

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cosa non va nella grafica/stile?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nycogeek Visualizza messaggio



    Vi presento il mio nuovo Blog dedicato al mondo della Tecnologia! Essendo nuovo i contenuti sono ancora limitati, ma mi farebbe piacere sentire dei vostri consigli e opinioni.
    Visitatelo a questo indirizzo: NycoGeek


    Non dimenticate di votare il sito attraverso la toolbar se è di vostro gradimento ;) Grazie!

    a me piace molto..se sei daccordo a fare un pò di scambio link questo è il mio sito:
    http://www.programmazzione.altervista.org
    aspetto una tua risposta....

  5. #5
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Il tema è molto conosciuto, sarebbe meglio personalizzarlo di più.

    Ancora una volta torna la mia campagna "metti la fonte". Anche qui nessuna fonte indicata negli articoli che, anche se non copi/incolla (non ho verificato), una qualche provenienza, quelle notizie e novità e quant'altro, ce l'avranno pure. Da dove ne sei venuto a conoscenza?

    Per blog di questo tipo, qualsiasi sia il tema trattato, indicare la fonte aggiunge serietà e credibilità indipensabili oltre a dare strumenti maggiori al lettore senza che ti costi nulla.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La fonte (ovviamente non copiata, l'articolo lo faccio con parole mie) appare in molti articoli, infatti ho messo dei link. Vedi per esempio QUI
    Comunque mi sembra chiaro che mi informo sul web prima di creare gli articoli, questo mi sembra ovvio, non posso inventarmi le notizie XD
    Ultima modifica di nycogeek : 03-05-2010 alle ore 18.14.34

  7. #7
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Si si, ho rotto le balle allo stesso modo anche nel topic di promotionweb :)

    Come dici non ti inventi le notizie, e infatti queste non si creano da sole, e dunque, anche se rielabori con parole tue, da qualche parte la notizia sarà arrivata. A questo serve la fonte, indicare da dove hai preso le tue conoscenze (in questo caso la notizia, per esempio). Questo aggiunge solo credibilità e onestà che a mio modo di vedere sono necessarie.
    Tutto qua.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie del consiglio cineocchio. Infatti per principio di correttezza anche se non prendo nessuna delle parole, è corretto indicare da dove ho scoperto quella news. Grazie!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Seguiti tutti i consigli, compresa la personalizzazione dell ostile. Grazie!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Troppo "banale"... Cioè, non è come insulto, per carità, ma secondo me creandoti un CSS da zero lo renderesti già unico in quel senso... Per il resto, si vedrà dal contenuto! ;)

  11. #11
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Il sito mi piace, non è male: gli articoli sono interessanti.
    Una cosa non riesco a capire: perchè disabiliti il tasto destro e la selezione del testo?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da javascripter Visualizza messaggio
    Il sito mi piace, non è male: gli articoli sono interessanti.
    Una cosa non riesco a capire: perchè disabiliti il tasto destro e la selezione del testo?
    Per evitare che qualcuno faccia il furbetto e copi gli articoli

  13. #13
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nycogeek Visualizza messaggio
    Per evitare che qualcuno faccia il furbetto e copi gli articoli
    Per copiare il testo, è sufficiente:

    o visualizzare l'html e copiare il testo

    oppure disabilitare javascript.... e fare tutto con comodo :winik:

    In conclusione: non puoi evitare che qualcuno copi qualcosa, purtroppo....

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 11-05-2010 alle ore 22.39.01

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Fidati che ci sono tanti noob in giro che non sanno come visualizzare l'html o disabilitare javascript...comunque meglio di niente ;)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •