Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Walter's World

  1. #1
    Guest

    Cool Walter's World

    Il Walter's World è un mondo dove tutti si vogliono bene e dove tutti quelli che si comportano bene e rispettano il regolamento diventano Mod e potranno mettere le regole che vorranno (Basta che poi le rispettino anche loro) Comunque se volete sapere di più venite a visitarlo, sarà sempre un forum MODERNO perchè appena uscirà il vBulletin più recente io lo scaricherò e lo uploaderò così saremo sempre alla moda.

    Walter's World ~ Il mondo di Walter

  2. #2
    Guest

    Exclamation Aggiornamento

    Attenzione :

    Aggiornamento situazione: Forum momentaneamente chiuso per manutenzione delle sezioni e traduzioni. Mi scuso per il disagio. Verrebbero ben accette nuove skin per vBulletin 4.0.3

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Area cazzeggio: potete dire parolacce, ogni tanto bestemmiare ecc.. Non mi piace per niente!!! Assolutamente NO .. Non mi iscrivo. Voto: 2

  4. #4
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Carino come forum

    Citazione Originalmente inviato da waltersworld Visualizza messaggio
    tutti quelli che si comportano bene e rispettano il regolamento diventano Mod e potranno mettere le regole che vorranno
    Scusa la domanda, se uno rispetta le regole, diventa moderatore, ovviamente prima di aver passato un test di selezione?

    E poi se diventa moderatore fa le sue regole, aggiunte alle regole già esistenti e approvate?

    Citazione Originalmente inviato da houseofsmile Visualizza messaggio
    Area cazzeggio: potete dire parolacce, ogni tanto bestemmiare ecc.. Non mi piace per niente!!! Assolutamente NO .. Non mi iscrivo. Voto: 2
    Secondo me dovresti levarla, o meglio, integrarla all'interno dell'area off-topic
    Ultima modifica di sevenjeak : 03-05-2010 alle ore 11.37.52

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  5. #5
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    Carino come forum

    Scusa la domanda, se uno rispetta le regole, diventa moderatore, ovviamente prima di aver passato un test di selezione?

    E poi se diventa moderatore fa le sue regole, aggiunte alle regole già esistenti e approvate?



    Secondo me dovresti levarla, o meglio, integrarla all'interno dell'area off-topic
    Ovviamente, solo dopo aver passato un test di selezione.

    Edit: Levato la cosa sul "ogni tanto bestemmiare", forse era un po' troppo esagerato.
    Ultima modifica di waltersworld : 04-05-2010 alle ore 18.52.42

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •