Ciao a tutti! Potreste dirmi se adesso con mozilla son risolti i problemi di visualizzazione delle foto nel mio sito?? Grazie, ciao da Vale
Ciao a tutti! Potreste dirmi se adesso con mozilla son risolti i problemi di visualizzazione delle foto nel mio sito?? Grazie, ciao da Vale
Quando chiedi l'ingrandimento non lo fà vedere e si deve cliccare, per il resto mi pare si vedano bene, quale era il problema?
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Consiglio: utilizza sfondi statici e più sobri (quelli del sito, oltre a rallentare la navigazione, rendono difficile la lettura dei caratteri) ma soprattutto togli quell'orrendo script per l'apertura delle immagini.
Sito a parte... complimenti
mi associo a fft
Ciao Valentina, se ricordi avevo già risposto a un tuo post qualche tempo fa riferendoti alcuni problemi di visualizzazione... Io lavoro su Mac con 3 browsers differenti e oggi gli esiti sono i seguenti:
- Netscape 7 = Tutto ok;
- Internet Explorer 5 = Navigazione ok, ma la visualizzazione delle foto non funziona se non, dopo aver chiuso la povera finestrella ballerina rimasta miseramente bianca, con il - chiamiamolo così - "click in cornèr" che hai saggiamente implementato(*);
- Communicator 4.7 (browser obsoleto ma ancora moolto usato) = Impossibile navigare: la homepage carica solo una parte delle immagini e per di più sovrapposte.
(*) Vorrei citarti un motto molto in voga tra i cultori della tanto sottovalutata usability (si riferisce ad un altra cosa ma è evidentemente applicabile anche in questo caso):
L'unica cosa utile di una intro in Flash... E' il bottone "Skip Intro".
A buon'intenditric, pok parol...
scusate se mi intrometto ,volevo lasciare un post a majalata
mi guarderesti il mio sito con i tuoi browser?grazie
http://jenyauno.altervista.org
Per Makpaolo il problema era che quelli che hanno mozilla non riuscivano a vedere le popup con gli ingrandimenti delle foto
Per Majalata io ho Microsoft I E 5.5 e non ci son problemi di visualizzazione, aggiornado il browser non ci dovrebbero più essere problemi...... vale lo stesso per comunicator.
Vi ringrazio tutti quanti per i vostri consigli e grazie a fft per i complimenti, un saluto da Vale.
Volentieri (tra l'altro ci avevo già fatto un giretto ieri ma solo con IE)...Originalmente inviato da jenyauno
Dunque ecco i risultati:
IE5 = Tutto OK tranne la chat a fumetti che non mi funziona per niente :-(
Communicator 4.7 = Non suona la musica (ma solo perché non ho il plug-in adatto). Nella home non mi appare il shout-box. La chat a fumetti funziona bene ma senza la barra superiore. Il resto ok!
Netscape 7 = Perfetto!! Solo, niente musica (come sopra).
Tutto sommato un ottimo risultato, soprattutto considerato che il sito è gradevole sia dal punto di vista grafico (sobrio ma intrigante) che della navigazione (semplice, efficace e funzionante con tutti e 3 i browser).
Avrei solo un piccolo appunto: ti suggerirei di cambiare il colore rosso di alcuni dei tuoi links... Su quello sfondo risulta quasi illeggibile!
Abbracci porcelli........... :D
Vale per quanto io non sia appassionata all'argomento...sei una bellissima fanciulla e quegli sfondi non ti rendono giustizia.
Ti consiglio, se questo sito ti dovesse servire anche per lavoro di cercare di dargli un'aria più professionale.
La carriera che hai deciso di intraprendere richiede oltre alle doti che tu evidentemente hai una sorta di ulteriore apparenza per cui tutto quello che ti circonda dovrevve essere fatto per mettere in risalto queste tue doti.
Sfondi così colorati e confusionari oltre a non essere "fashion" nemmeno un pò, distraggono il visitatore dall'elemento centrale che sei tu. inoltre l'abbinamento rosa azzurro fa molto asilo nido.....prova a rivederlo con un pò di malizia. Sono sicura che una bella ragazza come te che sicuramente sarà appassionata di moda (oltre che di bella musica) può creare mille accostamenti di colore più freschi e meno infantili.
Spero di esserti stata utile e in bocca al lupacchiotto per tutto quello che vuoi realizzare!!!!
tutto ok....
Vale, sottoscrivo in pieno tutto quello che ha detto kscness (e mi complimento con lei, ché nessuno l'avrebbe saputo dire meglio).Originalmente inviato da kscness
in bocca al lupacchiotto (bello come augurio!) anche da me
Grazie per i vostri consigli, per gli sfondi non c'è nessun problema, a me il sito serve per contenere le mie foto e averle tutte subito di fronte quando mi servono: alcune, infatti non le ho già più. Il resto è solo contorno, poi non capisco.....la professionalità di un sito non dipende dagli sfondi che contiene, non c'è bisogno che sia il mio sito a "mettere in risalto le mie doti" ed il lavoro non me lo procura di certo un sito internet. L'abbinamento dei colori stile "asilo nido" lo preferisco rispetto ad un altro "più malizioso" credo che il sito non abbia bisogno di questo :) grazie ancora, sei stata molto gentile,ciao da Vale :) ! E.... crepi il lupacchiotto
P.S. Apprezzo il tuo messaggio ma mi sembra che non c'entri cmq niente con ciò che ho chiesto, aprendo questo nuovo topic, grazie anche per i complimenti, Vale.
P.S.2 Piace anche a te la musica nera ? mi fa piacere....bei gusti :)
Originalmente inviato da kscnessOriginalmente inviato da brunellaEcco,Originalmente inviato da ValeCaruso
Lo sapevo che quel lupacchiotto faceva una brutta fine...
Bene, così impara!
Suini saluti
Piggo Porcellino
:D :D
:? ehm.....nooooo povero lupacchiotto!!! Bhè......l'importante che non mi mangi