Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Un nuovo super eroe nel mondo del web

  1. #1
    Guest

    Talking Un nuovo super eroe nel mondo del web

    ciao a tutti, questo è uno dei primi messaggi/topic che scrivo!!
    beh, volevo solo sapere che ne pensate del mio sito, sia dal punto di vista estetico che di contenuti!!

    http://atomicsurfer.altervista.org/

    se ho postato nella sezione sbagliata chiedo scusa...ma son ancora un novellino!!xD

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Non hai sbagliato forum.

    Complimenti per il sito, secondo me quando passi su un link della navigazione non dovresti far cambiare il cursore

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bello,a me piace molto,ma l'elenco,delle hits,è un po' noioso,metti,i link,legati alla canzone,in modo,che la puoi sentire,direttamente,dal tuo sito,senza andarle a cercare tu...oppure,mettici,i video,come ho fatto,io nel mio sito...
    comunque per il resto,è davvero bello!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da starglitter Visualizza messaggio
    bello,a me piace molto,ma l'elenco,delle hits,è un po' noioso,metti,i link,legati alla canzone,in modo,che la puoi sentire,direttamente,dal tuo sito,senza andarle a cercare tu...oppure,mettici,i video,come ho fatto,io nel mio sito...
    comunque per il resto,è davvero bello!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!
    grazie
    si per la sezione musicale mi son accorto anche io che è un po'..mmm.. vuota!!
    solo è una sezione che devo ancora modificare, diciamo che Atomic Music è in fase di costruzione !!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grafica da migliorare.. Come contenuti ci siamo.. Se dovessi dare un voto x ora sarebbe 6/6,5.
    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da houseofsmile Visualizza messaggio
    Grafica da migliorare.. Come contenuti ci siamo.. Se dovessi dare un voto x ora sarebbe 6/6,5.
    Ciao!
    ciao, la grafica è semplice e chiara, lo slide show al centro da al sito un tocco stile web 2.0, in alto ho messo la barra orizzontale con i vari menu, e sulla destra i vari moduli inerenti gli ultimi articoli inseriti, ecc....

    che consigli mi daresti per migliorarlo??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    modificata la grafica....che ne pensate adesso?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •