Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cosa ve ne pare?

Guest

Talking Cosa ve ne pare?

Buongiorno a tutti,ho da poco creato un alterforum assieme ad un mio amico e volevo chiedervi cosa ne pensavate e avere eventuali consigli e,magari se vi piace perchè non iscrivervi e dare un contributo al forum?Ecco il link per accedere al forum:http://www.oceanicforum.altervista.org/index.php
    Per favore c'è bisogno di staff che dia una mano e di utenti iscritti per espandere e far funzionare il forum!!!
    Ringrazio in anticipo tutti quelli che si iscriveranno
    Ultima modifica di oceanicforum : 17-03-2010 alle ore 10.40.13

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Interessante il forum, se posso dare un consiglio consiglierei la chat di Altervista, ansi che sotto al forum, sopra il login.

Non ho capito perché in ogni forum, sotto la voce annunci c'è la lista dello staff, non mi voglio spagliare, ma per visualizzare gli amministratore ecc.. non bisogna cliccare semplicemente sulla voge presente nella legenda a fine pagina?

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

Non ho capito perché in ogni forum, sotto la voce annunci c'è la lista dello staff, non mi voglio spagliare, ma per visualizzare gli amministratore ecc.. non bisogna cliccare semplicemente sulla voge presente nella legenda a fine pagina?
    Hai ragione tu,ma è stato il mio amico (il secondo fondatore) che ha voluto a tutti i costi metterlo...