Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ricerche Godado

Guest

Predefinito

Innanzitutto un saluto a tutti.
    Spero la sezione sia giusta...
    Volevo chiedere se sulle pagine di un sito hostato su altervista era possibile insierire una form di ricerca di Godado... So per certo che i banner che pagano e non sono del circuito altervista non posssono essre inseriti, ma qui non si tratta di banner, ma di un servizio...
    Spero possiate aiutarmi a risolvere questo dubbio
    Grazie

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da uaitrabbit
    Innanzitutto un saluto a tutti.
    Spero la sezione sia giusta...
    Volevo chiedere se sulle pagine di un sito hostato su altervista era possibile insierire una form di ricerca di Godado... So per certo che i banner che pagano e non sono del circuito altervista non posssono essre inseriti, ma qui non si tratta di banner, ma di un servizio...
    Spero possiate aiutarmi a risolvere questo dubbio
    Grazie

che io sappia non ci sono problemi, infatti molti siti hanno form di ricerca di google
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Se non ricordo male Godado paga per il servizio che vuoi dare.
    AV non accetta banner pubblicitari paganti di altri hoster perchè ovviamente vuole vendere i propri.
    godado ricade in questo servizio, è vero che è un motore di ricerca ma è anche un banner pagante a tutti gli effetti, se vuoi informazioni più precise chiedi a Gianluca feedback@altervista.org

Altrimenti metti Google che non ti paga ma almeno da un servizio migliore.
    Ciao.

Guest

Predefinito

Ho dato un'occhiata al tuo sito e se non capito male tu hai messo il forum di anuria.com su altervista, però continuando a fare entrare la gente da www.anuria.com se mi confermi questo credo che sei contro il regolamento, chiedi spiegazioni anche di ciò.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Ho dato un'occhiata al tuo sito e se non capito male tu hai messo il forum di anuria.com su altervista, però continuando a fare entrare la gente da www.anuria.com se mi confermi questo credo che sei contro il regolamento, chiedi spiegazioni anche di ciò.
    www.anuria.com è solo un redirect. Il sito è completamente su Altervista all'indirizzo uaitrabbit.altervista.org

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da uaitrabbit
    www.anuria.com è solo un redirect. Il sito è completamente su Altervista all'indirizzo uaitrabbit.altervista.org
    Perdonami ma sembrava esattamente il contrario

Guest

Predefinito

Perdonami ma sembrava esattamente il contrario
    Di nulla.... mi hai solo fatto prendere un colpo

Eheh, dai scherzo. Scusa il ritardo della risposta ma mi ero menato via :? e non l'avevo vista. :D :D