Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Scambio Banner cercasi...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scambio Banner cercasi...

    Raga controllate il mio sito http://www.frenckcinema.altervista.org se vi interessa facciamo un scambio di banner per pubblicizzarci a vicenda...fatemi sapere

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Il tuo sito mi interessa.

    Anche se il mio sito è ancora in aggiornamento, se ti interessa il mio sito parla di programmazione, progettazione web e di altre cosa scaricabile dal web.

    Sto aggiornando il mio sito dalla sua versione beta che purtroppo conteneva poche sessioni, se ti interessa visita il mio sito qui:

    Sevenjeak.altervista.org

    Non so, magari contattami, quando avrò finito il sito se ti va potremo fare scambio banner
    Ultima modifica di sevenjeak : 13-02-2010 alle ore 12.10.56

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok mandami un sms di posta elettronica autostrados@hotmail.it quando hai finito il sito col codice da inserire x il banner....
    ciaoo

  4. #4
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    ok, ti farò sapere via mail

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok buona domenika

  6. #6
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Anche io ho sito a tema cinema e mi farebbe piacere scambiare il link/banner.

    Però, dato che ci sono, mi permetto di dirti anche che il tuo blog è leggermente da perfezionare, noto titoli di articoli come "Percy-Jackson-e-Gli-Dei-Dell-Olimpo-Il-Ladro-Di-Fulmini-Poster-Italia_mid.jpg" che non si presente propriamente bene.
    Inoltre riporti notizie senza indicarne la fonte, mi pare. Cosa che ormai ritengo fondamentale.

    Queste le prime due cose che mi sono saltate all'occhio. Per il resto migliorerà con il tempo.

  7. #7
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    se posso esprimere un parere personale, sposterei più in alto la barra di navigazione che si trova nella colonna sinistra. Così com'è ora il banner verticale occupa molto spazio e molti utenti potrebbero non trovare il menu e quindi non usarlo, abbandonando il sito senza navigarlo molto.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie raga x i consigli....x la notizia Percy jackson tutto risolto veramente io nn la visualizzavo da amministratore...ora todo bien per il menu sto cerkando di inserirlo in una parte piu avanzata x aiutare i visitatori poi sto cerkando di indicizzarlo in un piu motori il lavoro e' lento ma spero con i vostri consigli andra' meglio...grazie x lo scambio banner...io ci sono se volete mandatemi il vostro Banner da posizionare..


    Ah per le fonti io navigo in continuazione su una decina di siti inglesi per captare notizie , ma cio' k scrivo e' di mia mano e nn incollato da altre fonti...si puo' fare no?
    Ultima modifica di frenckcinema : 18-02-2010 alle ore 16.21.14

  9. #9
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frenckcinema Visualizza messaggio
    Ah per le fonti io navigo in continuazione su una decina di siti inglesi per captare notizie , ma cio' k scrivo e' di mia mano e nn incollato da altre fonti...si puo' fare no?
    Certo, certo. In teoria si può fare anche quando copi/incolli tutto.
    Non intendevo che copi e incolli da altri e che non scrivi i tuoi articoli.

    La funzione della "fonte" serve proprio ad indicare da dove prendi la notizia, non da chi hai copiato l'articolo (cosa che non fai nemmeno e, ormai, nessuno dovrebbe fare).

    Anche io scrivo tutto di mio pugno e da molto tempo indico la fonte, cioè da dove ho preso la notizia. A volte aggiungo anche il link, all'interno del testo, di chi ha fatto partire tal notizia o pubblicato originariamente tal trailer, in aggiunta alla fonte da dove ne sono venuto a conoscenza io.

    E' un servizio in più ai lettori e una maggiore trasparenza e professionalità. A mio modo di vedere, s'intende. :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Un bel sito sai il tuo l'ho visitato....purtroppo io nn riesco ancora ad emergere per via della mia poka conoscenza della costruzione siti...pero e' soltanto un mesetto...spero di riuscire tipo come te a creare altre pagine oltre alla home page.xke come hai notato i miei articoli nn sono altro ke Node...della home page...sono un novellino....hhhh
    Grazie cmq delle delucidazioni....

  11. #11
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Figurati. Grazie per i complimenti. Comunque nemmeno io sono "emerso". Però con pazienza e molto tempo i risultati migliorano e sarà così anche per te, continua a ottimizzare il sito, senza troppa fretta.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Thank's
    Se ti fa piacere poi possiamo scambiarci i Banner....
    fammi sapere ciaooo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •