Valutate ed iscrivetevi sul mio sito:
www.stationwarez.altervista.org
Valutate ed iscrivetevi sul mio sito:
www.stationwarez.altervista.org
Interessante il sito, un po troppo scuro, il colore di sfonda va bene, ma credo che sia meglio far più chiaro il contenitore
Ultima modifica di sevenjeak : 12-02-2010 alle ore 12.17.29
valutate di nuovo.
Ottimo lavoro però ancora devi mettere un bel po di materiale:)...comunque se cambi un logo con uno più personalizzato rendi il forum più bello...
Visitate www.networkconsole.itCerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti
Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)
Non so se conosci linkstreaming.com... ma imho eviterei la condivisione di link a materiale protetto da copyright :)
Inoltre non vedo nessuna modifica grafica al tema naturale di IPB :(
se ti servono consigli su ipboard....chiedi pure....
inoltre, nell'manage language dell' look and feel...
chambia il nome english in ita...
e metti :Display right to left? no
devi migliorarlo un po secondo me. e poi imposta lo skin principale come secondario e metti come default: revamp....
per altri aiuti....chiedi pure sul muio forum....sezione web2
(non ti occorre registrarti)
ciao
Per entrare nel forum...
clicca nella firma
noooooche hai fatto hai tolto ipboard? perchè?.....
Valutate di nuovo
Manca molto materiale e ci sono pochi utenti... inoltre invece che usare la piattaforma icy phoenix che usa ancora phpBB2 (che è stravecchio, buggato, facilmente attaccabile dagli spambot oltre che non essere più supportato dal phpBB.it) consiglierei di mettere almeno la phpBB 3.0.7 PL1 o almeno quella che ti fornisce altervista.
Buon lavoro.
http://stationwarez.altervista.org/
Cerca Staff... Registratevi!!
Ultima modifica di darkwolf : 23-08-2010 alle ore 13.50.34 Motivo: Unione nuovo topic (uno è più che sufficiente)
valutate di nuovo