Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 52 di 52

Discussione: A chi interessa, Marcolino's è rinato

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Verde? Ok proverò qualcos'altro ma devo necessariamente dare un'indicazione diversa tra menù contestuale e menù gestionale.

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Ecco ora l'effetto hover è giallo per tutti i link dei menù.
    Devi capire che per un sito accessibile il contrasto tra font e sfondo è fondamentale.
    In effetti il verde non mi piaceva neanche a me, ma non ne sono ancora convinto :(

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Modificato lo script per generare il download.
    Ho visto dalle statistiche che qualcuno ha provato a scaricare i manuali, ma sembra che per quanto provi a cliccare qualcosa va storto, ditemi se succede qualcosa di strano perchè a me va tutto bene.

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    download Ok !!!!!
    anche se nn ho capito xchè tutto in pdf !!! nn tutti lo amano !!!
    qualche link nn funziona !!!!
    tipo latoserver.it ... phpfree.html.it errore di sintassi (mancano due puntini)!!!
    hover giallo!!! orrendo !!!! se passi tutti i link dopo ti scottano gli occhi la pagina risulta nera e gialla e mi sembra di vedere l'ape maia (forse qualche inlusione ottica ???) altro che acessibilità

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    I link sono stati sistemati, era sbagliato il protocollo htpp invece di HTTP be capita di digitare male
    Per il giallo dei link sono in parte daccordo con te, diciamo che ancora non ho deciso il colore definitivo; ok ci penserò ;)

    Per il PDF:
    Be che dire, i manuali non sono miei ma sono stati rilasciati dagli autori con quel formato, inoltre è un formato standard per il web, molto più che non il doc di microsoft ad esempio.

    A proposito visto che hai IE 5.5 mentre a me manca, mi dici se si vede bene la pagina o il menù in alto arriva solo a metà come con IE5

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Risoluzione video : 1152x864
    pagina Ie standard 825x700
    il sito risulta ben centrato e completo !!! tutto ok !!!

    x il resto ho dato un occhiata molto veloce ... (e sinceramente nn ricordavo)

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Per quanto da rivedere, ultimamente sto inguaiato di lavoro e spesso l'itaJano mi fa difetto; comunqe ho aperto la sezione Tecnica nel sito [Redazionale --> Tecnica] con un iniziale applicazioncina in PHP.

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    ok ora i link vanno meglio :D

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Chi ha fastres.net come connessione per cortesia.

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Chi ha fastres.net come connessione per cortesia.
    intendi come va il sito? bene i problemi che creava fastweb con av ma anche con molti altri siti sono risolti...

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da colt
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Chi ha fastres.net come connessione per cortesia.
    intendi come va il sito? bene i problemi che creava fastweb con av ma anche con molti altri siti sono risolti...
    No assolutamente, intendevo chiedergli come si vede con Mozilla sotto Linux e a che risoluzione e schermo (ma ho già visto io) solo che se hai konqueror mi sarebbe piaciuto sapere se si vede il sito e come sopratutto.

    tutto qui.

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Citazione Originalmente inviato da colt
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Chi ha fastres.net come connessione per cortesia.
    intendi come va il sito? bene i problemi che creava fastweb con av ma anche con molti altri siti sono risolti...
    No assolutamente, intendevo chiedergli come si vede con Mozilla sotto Linux e a che risoluzione e schermo (ma ho già visto io) solo che se hai konqueror mi sarebbe piaciuto sapere se si vede il sito e come sopratutto.

    tutto qui.
    non ti posso essere d'aiuto non ho linux...

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Non c'è problema ma visto che conoscevi fastres e visto che qualcuno è entrato nel mio sito con quella connessione pensavo fossi tu.

    Ciao.

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    E' Halloween

    >:(

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Direttamente dal mio sito il manuale Emacs in inglese

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Aggiunto un nuovo elemento alla sezione tecnica: Approfondimenti --> Tecnica --> PHP leggi il menù.

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti quelli che sono entrati dall'inizio del mese fino a oggi 5 novembre, siete in 118 (devo preoccuparmi?) ma sopratutto grazie a questa persona che entra con questa linea http://www.telepac.pt/ di asdl del portogallo.
    Tra l'altro con SO sconosciuto e browser sconosciuto, vi assicuro che la mia linea di controllo di sistemi operativi è incredibile be che dire complimenti

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Sugan, mi fai venire voglia di spoofare SO e browser.... vediamo se trovo qualcosa di carino.

    Che ne dici di fido/1.0 Harvest/1.4.pl2?

    E gia' che ci sono ti faccio una visitina con:

    Mozilla/4.x (TuringOS; Turing Machine; 0.0)


  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Direi che sarebbe interessante, anche perchè il mio sistema di statistica sfrutta proprio la library che tu conosci bene ;)

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Incredibile, ma ringrazio ch alle 6.46 di questa mattina è entrato nel mio sito per leggersi il mattone che ho scritto nella sezione tecnica del mio sito

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Nuovo mattone!

    Dopo i cerotti ora tiro mattoni

    Approfondimenti --> Tecnica --> PHP trovate il menù con gli approfondimenti tecnici, vi ho aggiunto un nuovo argomento relativo alla possibilità di modificare il foglio di stile di una pagina al volo durante la navigazione.

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Tolti i cerotti! La ferita è guarita

    No a parte gli scherzi, i cerotti erano in conflitto con la sezione tecnica, quindi meglio toglierli, nei prossimi giorni ci sarà un'integrazione tra i cerotti e la sezione tecnica, poi partiranno sezioni tecniche riguardanti anche altri argomenti oltre l'integrazione tra il PHP e il web.

    Frattanto sono comparsi i libri, libri da scaricarsi e da leggere, libri tutti in chiave Free Software.

    A quasi dimenticavo di chiedere grazie a tutte le anime pie che questo mese (novembre) sono venute a trovarmi sul sito, siete state in 526 questo mese, grazie.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •