Ho già scritto questa discussione in passato, ma non trovandola più riscrivo qui, vi volevo informare che dopo tanto lavoro ho finalmente finito di realizzare il mio lettore mp3 disponibile su questo link:
Il lettore a solamente le funzionalità basi, il pulsante "play" e "stop", resi visibile solo se occorrente, una playlist con 17 tracce audio e in continuo aumento.
Oltre alle funzione qui sopra il lettore, alla fine della riproduzione della traccia passa direttamente alla riproduzione della traccia successiva ( oltre all'effetto presente sul display).
Che ne pensate? avete qualche suggerimento da darmi?
In realtà dovresti eliminare proprio le canzoni, non pagando i diritti alla SIAE sei andato contro i diritti d'autore e pubblicando questo tuo player hai reso pubblica la cosa.
Se qualche "mal intenzionato" segnala la cosa a chi di dovere potresti ricevere una multa secondo i termini descritti sul sito SIAE sezione Musica sui Siti Web.
Poi se proprio vogliono essere cattivi e farti un "regalo" quelli di AlterVista potrebbero prendere provvedimenti per il tuo account.