Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: player MP3 on-line

  1. #1
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito player MP3 on-line

    Salve,

    Sto realizzando questo progetto ( un lettore MP3 on-line ancora in fase di sviluppo ) vorrei sapere, prima della sua realizzazione, qualche parere sul progetto? ( sempre se è possibile )

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Diciamo che semplicemente inserendo quattro righe che elogiano le funzionalità del tuo player ti posso dire ben poco. Si può dire quale tecnologia utilizzerai? Flash? JavaScript? Comunque da quello che ho potuto appurare fin'ora il progetto si presta bene, poi sta a te realizzarlo in modo che affascini l'utente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    Salve,

    Sto realizzando questo progetto ( un lettore MP3 on-line ancora in fase di sviluppo ) vorrei sapere, prima della sua realizzazione, qualche parere sul progetto? ( sempre se è possibile )
    Dacci più informazioni.

    Potremo scegliere tra le tue canzoni? linguaggi? un esempio (anche un immagine)?

  4. #4
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Veramente io avevo pensato di farlo in javascript o con una semplice applet in java, cmq avevo pensato, che, l'utente potrà decidere quale delle mie tracce inserire e in più potrà inserire delle tracce MP3 decise da lui

    P.S.: veramente potrei farlo anche con FLASH, ma dovrei imparare a gestire meglio la classe Sound
    Ultima modifica di sevenjeak : 28-12-2009 alle ore 23.32.37

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •