Salve,
Sto realizzando questo progetto ( un lettore MP3 on-line ancora in fase di sviluppo ) vorrei sapere, prima della sua realizzazione, qualche parere sul progetto? ( sempre se è possibile )
Salve,
Sto realizzando questo progetto ( un lettore MP3 on-line ancora in fase di sviluppo ) vorrei sapere, prima della sua realizzazione, qualche parere sul progetto? ( sempre se è possibile )
Diciamo che semplicemente inserendo quattro righe che elogiano le funzionalità del tuo player ti posso dire ben poco. Si può dire quale tecnologia utilizzerai? Flash? JavaScript? Comunque da quello che ho potuto appurare fin'ora il progetto si presta bene, poi sta a te realizzarlo in modo che affascini l'utente.
Veramente io avevo pensato di farlo in javascript o con una semplice applet in java, cmq avevo pensato, che, l'utente potrà decidere quale delle mie tracce inserire e in più potrà inserire delle tracce MP3 decise da lui
P.S.: veramente potrei farlo anche con FLASH, ma dovrei imparare a gestire meglio la classe Sound
Ultima modifica di sevenjeak : 28-12-2009 alle ore 23.32.37