ehi madbad non e\' l\'unico che se laq cava bene coi programmi di disegno se a qualcuno serve un banner posti la sua richiesta qui e utilizzero\' il mio tempo libero per farlo.
ciao
ehi madbad non e\' l\'unico che se laq cava bene coi programmi di disegno se a qualcuno serve un banner posti la sua richiesta qui e utilizzero\' il mio tempo libero per farlo.
ciao
a nessuno serve?
penso che dovresti mettere qualcosa come esempio :)
va bene mi metto al lavoro
se ti va puoi farne uno a me!!
www.venico.tk
d\'accordo
dimmi la dimensione
il testo:dimensione colore e tipo
dimenticavo anche quanta risoluzione e peso(in kb)
allora la dimesione quella \"classica \"
468*60 (credo sia questa)
poi se ti ca di farme altre.. ben vengano
per le scritte metti
VENICO.tk (fisso)
progrmmazione c c++ java php
download tutorial script
news.. e ..tanto altro..
(queste scritte organizzale come meglio credi)
ciao e grazie
si ma mi devi dire quanta risoluzione perche\' quesa influenzera\' notevolmente il peso
fai tu
mi ci metto domani oggi non ho avuto tempo e forse esco anke stasera
no problem,
mica ti pago..
Se ti serve per metterlo nella pagina top100 ti conviene usare 72dpi come risoluzione, in teoria dovrebbe essere così sempre quando le cose vanno viste su un monitor. Almeno credo :)
non non credo comunque credo che quella sia sufficiente
fatto lo trovi su emuzone.altervista.org/pervenico.html
dimmi che ne pensi
si è molto carino è solo che non si legge tanto le scritte riguardanti il mio sito e si leggono di più le altre..
non credi?
forse vfenico.tk e\' un po\' troppo giu\' ma il logo di final fantasy se non viene coperto attira molto l\'attenzione
forse venico.tk e\' troppo sotto ma il logo di final fantasy attira molto l\'attenzione
lo vuoi o no se no riutilizzo l\'immgine e me ne faccio 1
lo puoi riutilizzare grazie lo stesso penso che per ora uso quelloche mi ha fatto animevts2
:D
uhm. Sembra che tra voi due stia nascendo una certa rivalita\' :D :)
gia\'
li fai ancora i banner? Se si me ne potresti fare uno?
www.comici.altervista.org
i migliori comici italiani
Aldo Giovanni e Giacomo
Roberto Benigni
Paolo Villaggio
Carlo Verdone
Renato Pozzetto e tanti altri
Se puoi ti ringrazio piccolo magari se puoi uno da 20kb per la top 100 e un altro da 10kb per le altre top100!
grazie!
scusa dicevi a me, emuzone o madbad? ???
ma in quanti li fanno i banner qua dentro? Va bene te va bene puoi farli?
se non ci si aiuta tra altervista members :D ... d\'accordo te lo faccio io, però mi devi dare un pò di tempo... p.s.
Io, emuzone, madbad :D
va bene! non c\'è problema mica vi pago!
mi spiace non ho piu\' twmpo per fare un ***** faccio a mala pena a tempo ad aggiornare il sito e a postare nel forum,cose che devo eseguire contemporanemente