va bene non fa niente tanto me lo fa animetevs2! ti capisco anche io sono un po\' indaffarato sto periodo!
va bene non fa niente tanto me lo fa animetevs2! ti capisco anche io sono un po\' indaffarato sto periodo!
ma e\' normale pero\' tra scula e gli altri impegni
comunque ora non posso fare banner mi scuso con i poki che mi hanno k****o
le parole...
vabbe\' non era sta gran parolaccia ma riflette il mio stato d\'animo: moltissima gente qui mi ignora
ma è perchè sei uno di quelli che non vuole rispettare le regole cmq io dico che non sei stato ignorato anzi ti abbiamo risposto molto quindi non è vero che non sei stato considerato ma non possiamo dirti \"bravo\" quando fai cavolate! a te non ti si possono dire le cose? O quando uno ti dice che qualcosa che fai non va diventa subito tuo nemico? Se è così è un grave difetto perchè così non si cresce!
nazionale
ora ho capito la lezione:mai + spam
sono contento!
nazionale
ho capito ke non e\' il metodo migliore per fare ac e mi ho partecipato alla distribuzione di xxxxfreemagazine
ottima idea!
nazionale
già :D ma ci vuole tempo oO e io nn lo ho :P aspetterò i pop-unders :D
be\' per la rivista ci vuole molto poco i popunders non danno un gran guadagno.
comunque e\' sempre meglio di niente
ma mi basta poco :D :P
forse e\' meglio ke ti iscrivi ai concorsi almeno prendi 200 ac sicuri
ma se non ho pagine online come mi iscrivo? :P xlo- se funzionassero i javascripts metterei qui il sito su one piece :)
ma perche\' nopn ne hai?
Qualcuno di voi potrebbe farmi un banner?
Se si, lo vorrei
468x60
non superiore a 8 Kb
con scritto: MetalGearSolid 1 & 2.
Grazie...
:D
c'è qualkuno disposto a fare banner? me ne servirebbe 1 con le dimensioni claxic, e risoluzione 72 dpi, con scritto "WhOoW" il sito più eccentrico! se vuoi elaborati il testo, anzi se puoi, e come immagine scegli tù. conta ke il sito whoow.altervista.org non è ancora on, ma sappi che sarà un sito molto, ehm, eccentrico :D chiunque tu sia. grazie in anticipo!
e un altra cosa, cosa sono i concorsi e come ci si iscrive? mi servono quei 200 ac sicuri...Originalmente inviato da terzae
a proposit come faccio a mettere un banner nella top100?
see you
colt
vi posso dare un consiglio per creare un banner velocemente?
-andare su coolarchive.com->logo generator e crea te la scritta di base
-con photoshop (io uso quello) scrivete - se volete - in alto a sinistra WWW. e
in basso a destra il resto (.ALTERVISTA.ORG o .DA.RU ecc.)
-create le scritte ai lati e salvate le varie immagini
-con un qualunque gif creator animate il banner
spero sia stata utile
see you
colt
Scusa Mad, non avevo visto i post precedenti!
Cmq np, ho risolto ( + o - :D), quando torni disponibile fammi un fischio che sicuramente farai meglio!