Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Ora Basta!

Guest

Predefinito

Sono stufo di questi moderatori che ti chiudono sempre i topic e che ti bocciano le iniziative!
    E' ora di fare qualcosa! Se le proposte che vengono fatte non vanno bene allora chidete questa sezione del forum!
    Chiunque sia daccordo con me posti qui le sue impressioni.
    Se questo topic verrà chiuso ne aprirò altri!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

I post te li hanno chiusi perchè NON E' POSSIBILE SPOSTARE AC DA UN?ACCOUNT A UN'ALTRO!!!
    perciò è inutile continuare discussini che di partenza non portano a nulla.
    Posso capire il fastidio di vedersi i post chiusi... ma insistere con questa proposta mi pare assurdo.
    Non è una "guerra" contro di tè, ma contro TUTTI coloro che chiedono la stessa cosa o simili.

Spero non te la prenda per la mia risposta 8)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

io non me la prendo con te ma con i moderatori.
    Non ti lasciano spiegare e non si fanno nemmeno sentire nella discussione.
    Poi ho visto altri post chiusi e la cui risposta dei moderatori è stata:
    "Se volete fatela pure ma non mettete in mezzo gli AC"
    oppure dicono che non si può fare.
    Allora che questa sezione venga chiusa! Non serve a niente continuare a chiedere agli utenti.
    Poi il caro moderatore numerone mi dice che sono proposte stupide.
    Se c'è uno stupido quello è lui. Dicendo così lui offende tutti quelli che cercano di proporre cose nuove.

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Cose nuove è giusto proporle, ma non mettere di mezzo AC mi pare giustissimo, per quelli prima di tutto si deve parlare direttamente con Gianluca...

La sezione è per iniziative tra utenti, non iniziative da utenti ad AV, quello prima sono da discutersi con altre persone in altro modo.
    Gli AC si sono moneta virtuale per gli utenti di AV, ma per AV sono soldi veri... non credo che ti farebbe piacere se 2 persone parlano di fare qualcosa con i tuoi soldi....

spero tu riesca a chiarirti con numerone( che tra l'altro ritengo in gamba come tutti i mod di AV)

Guest

Predefinito

Nelle faq si legge questo per accumulare AC
    "2) Se partecipi ad una delle iniziative organizzate dai membri, che trovi appunto nel settore "iniziative" della message-board, potrai essere premiato con un numero di AC in rapporto al tipo di iniziativa
    3) Se contribuisci allo sviluppo della comunità, collaborando all'organizzazione di eventi e iniziative."

Dimmi tu questo cosa vuole dire.
    Io capisco che noi dobbiamo creare nuove iniziative e partecipando alle varie iniziative approvate guadagnamo degli AC

L'avatar di makpaolo

Predefinito

2) Se partecipi ad una delle iniziative organizzate dai membri, che trovi appunto nel settore "iniziative" della message-board, potrai essere premiato con un numero di AC in rapporto al tipo di iniziativa
    utenti come dweb o xxxxwebmaster hanno accordi diretti con Gianluca per retribuire certe iniziative.

Se contribuisci allo sviluppo della comunità, collaborando all'organizzazione di eventi e iniziative."
    organizzare o collaborare all'organizzazione non vuol dire fare proposte e dire.. vi dò AC, ma organizzare attività o eventi che coinvolgano la community di AV, se poi piace sarà Gianluca a contattare e parlare di AC, comunque spero che ti risponda lui ora, anche perchè sarebbe più dettagliato e preciso nelle risposte....

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brich
    Se questo topic verrà chiuso ne aprirò altri!
    Non pensi di esagerare?
    E comunque il modo per far tacere c'è e presumo che tu lo sai e se non lo sai te lo dico: il BAN.

Guest

Predefinito

Qui gli unici concorsi che ci sono riguardano la creazione di banner e cercare nei giornali una citazione ad AlterVista.
    E quelli che hanno più bisogno di AC ci rimettono sempre.
    Io penso che ciò che dicono gli utenti debba essere ascoltata e se ci sono proposte, queste devono essere elaborate. Quindi bisogna tenerne conto.
    E non dire: "non va bene" e finito tutto li.

Guest

Predefinito

che io sappia un moderatore non mi può bannare dal forum!
    Lo può fare l'amministratore e il suo vice (nel mio forum è così)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Makpaolo ha già detto quasi tutto.

Questa sezione del forum è dedicata ai concorsi che la comunità organizza, è quindi possibile replicare nei vari thread per partecipare ed eventualmente aprirne altri paralleli per commentare l'andamento del concorso a cui fanno riferimento (ad esempio dove fosse richiesto di non postare commenti, vedi "caccia all'articolo").

Anch'io mi auguro tu ti possa chiarire con numerone, che non credo abbia bloccato i tuoi post perchè ritenga stupide le tue proposte, ma semplicemente per mantenere in ordine la sezione, e questo rientra nel ruolo di moderatore.

Cerchiamo di evitare che la discussione degeneri oltre e lasciamo che questo post muoia da solo e in modo naturale...
    Gianluca

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Bhè, il modo c'è!
    Con la nuova versione del forum al moderatore compare un link come all'amministratore con scritto "moderazione del forum" e cliccando lì accede a un pannello simile a quello dell'amministratore.
    Se il webmaster aggiunge anche la voce ban(ew non ci vuole nulla: basta inserire il file nella cartella) anke il moderatore può!
    Comunque penso che se Gianluca si accorge che c'è un utente ke continua a postare e i topic gli vengono kiusi perchè posta argomenti già trattati e con risposte già date,che scrive frasi come "se mi kiudete il topic lo riposto" lo BANNA senza pensarci più di una volta.

Guest

Predefinito

guarda gianluca che l'ha detto lui che le proposte erano stupide. Se hai letto il topic "Uffa".
    Comunque dimmi se la mia idea, con qualche variazione, può essere buona. Anche perchè con i Concorsi che ci sono gli utenti che hanno bisogno di AC e non sono degli esperti non potranno mai vincere.

Guest

Predefinito

Mai visto uno tanto ossessionato dagli AC!!!!!!! :D

1-ALTERVISTA é UNA COMMUNITY
    e come ogni buona community ha dei moderatori...che ti piaccia o no

2-Sì MODERATORI POSSONO BANNARE SE GIANLUCA LO SETTA NEI PERMESSI FORUM

3-ANCHE SE NON POTESSERO PENSI DAVVERO CHE GIANLUCA CI METTA TANTO A BANNARTI?

4-E' BUONA REGOLA DI OGNI COMMUNITY RISPETTARE I MODERATORI E GLI ALTRI USER IN GENERALE

5-SE LE TUE O ALTRE PROPOSTE SONO STATE BOCCIATE CI SARA' UN MOTIVO!

6-SAPPI CHE USER COME TE IN UNA COMMUNITY NON SONO GRADITI!
    leggi una qualsiasi netiqette

(scusate il maiuscolo ma non posso sopportare un user così!Nel mio forum l'avrei già bannato!!!!)

Secondo la netiquette in internet scrivere maiuscolo equivale ad urlare, e di solito quando si é per strada non si urla, ma si parla.

Siamo sicuri che in futuro avrai un comportamento più corretto
    Team Moderatori

Guest

Predefinito

In quel caso il mio termine stupido intendeva identificare una proposta soltanto per fare AC, in barba al perché gli AC sono stati introdotti.

L'errore é stato mio che non mi sono ben spiegato.
    Faccio spesso errori simili: é un mio limite.
    Chiedo scusa.

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Ragazzi , se si vuole continuare la discussione ok, ma evitiamo di parlare di BAN ( Gianluca ha già detto in altre occasioni che è l'ultima spiaggia e l'ha usata 1 sola volta che io sappia), inoltre mi pare anche inutile .

Siamo una community, come voi giustamente avete detto, perciò cerchiamo di spiegare le cose anche 20 volte senza minacciare....Ok?

Grazie a tutti 8)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Cerchiamo di evitare che la discussione degeneri oltre e lasciamo che questo post muoia da solo e in modo naturale...

Guest

Predefinito

Se io mi accanisco così è perchè:
    1. Odio quando mi chiudono i topic e nessun moderatore si è fatto vivo dicendo "non va bene per questo, quello e quell'altro"
    2. ho chiesto perchè era stato chiuso senza spiegazioni.
    3. Mi ha detto che erano proposte stupide (ma ora si è chiarito ed è tutto a posto)
    4. Trovo giusto combattere per le cose in cui credo. Anche a costo di essere bannato. Tanto ho già un altro sito e comunque se si crede in una cosa bisogna portarla a termine conoscendone i rischi.
    Se i motivi non vengono detti bisogna insistere.
    Purtroppo il forum è grande e non si può sempre leggere tutto! Quindi se le cose vengono ripetute non fa mai male!

Ho dimenticato di dire che io ho "forzato" per avere il database e avrei bisogno di AC. Però se non riesco ad averli non muoio mica. Io combatto anche per quelli che ne hanno bisogno.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LordUnderdark
    Secondo la netiquette in internet scrivere maiuscolo equivale ad urlare, e di solito quando si é per strada non si urla, ma si parla.

Siamo sicuri che in futuro avrai un comportamento più corretto
    Team Moderatori
    Si, scusate :)!
    Ho parlato di netiquette e l'ho violata!(che stupido che sono stato!)
    Vi assicuro che non si ripeterà più!

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Tutto è bene quel che finisce bene! :P

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Questo é il mio ultimo post in questo topic!
    Abbiamo risolto tutto quindi non c'è altro da scrivere!