Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Proposta Scambio AC

Guest

Predefinito

Visto che molti non riescono a guadagnare crediti o comunque, avendo poca visibilità, non riescono a guadagnarne abbastanza, propongo che nel pannello di controllo di ogni utente sia possibile scambiare i propri AC con altri utenti.
    Penso che così facendo non ci siano perdite da parte di altervista e che si possa creare un vantaggio a tutti gli utenti.
    Voi che ne pensate?

Guest

Predefinito

A me ovviamente interessa moltissimo, visto che ho appena fatto un forum e i visitatori non mi stanno facendo guadagnare gli ac necessari.

Amministratori accettate!

P.S. ovviamente il passaggio di ac potrebbe essere interpretato come un rpestito, del tipo:

io vado da xy

io: ciao xy mi puoi prestare 100 ac?
    xy: certo, ma quando me li ridai?
    io: non so, magari tra un paio di mesi!
    xy: ok, allora facciamo così: se me li restituisci entro 2 mesi me li ridai soltanto, se ci metti di più aggiungi un 2% al mese, ok?

Sballoso, no?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Certo, magari aprendo più account e spostando gli AC su quello che vuoi tenere....

Proposta già fatta e bocciata... se cerchi nel forum troverai TUTTE le motivazioni per qui non è fattibile e tutte le richieste di spostamento, donazione AC negate.

Come già detto recuperare gli AC in 30 gg non è facile ma nemmeno impossibile.... e tanti utenti possono confermartelo, basta rimboccarsi un pò le maniche e darsi da fare con TUTTE le iniziative di AV e cercando di pubblicizzare il più possibile il proprio sito
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Si potrebbe fare anche come scambio di favori.
    Ovvero io do 100 AC a te e tu fai una certa cosa a me.
    E' come per lo scambio di click. Solo che si guadagna più velocemente

Guest

Predefinito

Basta fare in modo che gli ac che vengono dati all'iscrizione non possano essere ceduti. Oppure lo scambio si può fare solo se sono già stati usati gli AC dell'iscrizione.

Ad esempio se uno ha attivato il Database Mysql ed ha degli AC può cedere i suoi crediti a chi vuole.
    Se uno ha ancora gli AC di partenza, solo se supera quella soglia può cedere gli AC e con le cessioni non può scendere sotto il numero di AC di partenza.

Spero di essermi spiegato bene.
    In questo modo anche se si ha più di un account non si rischiano scambi fasulli.