Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: non mi è chiara una cosa

Guest

Predefinito

Ciao sono un novizio di altervista, mi servono sti benedetti 570 ac del database e mi hanno detto di venire qui a sfacchinare (lavorare duro).
    Una cosa non mi è chiara, se io vi aiuto gli ac poi chi me li da e in base a che metro di valutazione?

Cmq mi intendo di grafica di tutti i generi anche se non sono un mago col vettoriale, causa: non lo trovo professionale, cmq alle brutte mi ci posso pure mettere.

Altri aiuti che posso dare sono indirizzi internet, gli amici mi chiamano Albogle risultato di Alberto + Google (non sono + riuscito a togliermi so soprannome schifoso...), sono una vero db umano e se non so un sito ho molte fonti.

altri aiuti... boh che ne so chiedete voi poi ci si mette d'accordo.

CiAo!

Guest

Predefinito

mi vieni a parlare di professionale???
    di ca...te ne ho viste e ne ho sentite....
    ma uno che mi parla di professionale con mille mila pop up dialer del c..zo
    che si aprono a pioggia e(dopo aver lottato per chiuderli mi chiedo ankora se il tuo sito c'è) forse dovrebbe evitare di BESTEMMIARE.
    Il vettoriale forse non lo sai fare...il resto è ancora da vedere,
    ma da qui a dire che non è professionale ci passa il mare.
    Se comunque non sei così chiusura-mentale-sono-figo-solo-io
    come vuoi far sembrare dai un occhiata a : http://www.tokidoki.it e baciagli il mouse.
    CIAO

Guest

Predefinito

hai perfettamente ragione quel sito infanga sia la categoria dei webmaster, che la community e il sito di altervista....

Non lo mai detto a nessuno ma il tuo sito fa veramente skifo.... magari con il mio accesso ti ho fatto guadagnare un bel po di sodi!!!!

Cmq in bocca al lupo

Guest

Predefinito

@kscness

complimenti x il tuo sito tokidoki complimentoni :P

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

OTB ma ci fai o ci sei!?