Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: non mi è chiara una cosa

Guest

Predefinito

Ciao sono un novizio di altervista, mi servono sti benedetti 570 ac del database e mi hanno detto di venire qui a sfacchinare (lavorare duro).
    Una cosa non mi è chiara, se io vi aiuto gli ac poi chi me li da e in base a che metro di valutazione?

Cmq mi intendo di grafica di tutti i generi anche se non sono un mago col vettoriale, causa: non lo trovo professionale, cmq alle brutte mi ci posso pure mettere.

Altri aiuti che posso dare sono indirizzi internet, gli amici mi chiamano Albogle risultato di Alberto + Google (non sono + riuscito a togliermi so soprannome schifoso...), sono una vero db umano e se non so un sito ho molte fonti.

altri aiuti... boh che ne so chiedete voi poi ci si mette d'accordo.

CiAo!

Guest

Predefinito

mi vieni a parlare di professionale???
    di ca...te ne ho viste e ne ho sentite....
    ma uno che mi parla di professionale con mille mila pop up dialer del c..zo
    che si aprono a pioggia e(dopo aver lottato per chiuderli mi chiedo ankora se il tuo sito c'è) forse dovrebbe evitare di BESTEMMIARE.
    Il vettoriale forse non lo sai fare...il resto è ancora da vedere,
    ma da qui a dire che non è professionale ci passa il mare.
    Se comunque non sei così chiusura-mentale-sono-figo-solo-io
    come vuoi far sembrare dai un occhiata a : http://www.tokidoki.it e baciagli il mouse.
    CIAO

Guest

Predefinito

hai perfettamente ragione quel sito infanga sia la categoria dei webmaster, che la community e il sito di altervista....

Non lo mai detto a nessuno ma il tuo sito fa veramente skifo.... magari con il mio accesso ti ho fatto guadagnare un bel po di sodi!!!!

Cmq in bocca al lupo

Guest

Predefinito

@kscness

complimenti x il tuo sito tokidoki complimentoni :P

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

OTB ma ci fai o ci sei!?

Clicco sul tuo sito e il mio filtro anti popup ha clikkettato per la modica cifra di 132 volte!!!! ma ti rendi conto o no!? SEI UN VERO RECORDMAN! sottoscrivo in pieno quanto dice l'amico kscness! cmq visto che non condivido la tua politica per accumulare AC alle spalle degli ignari che ti clikkano ti consiglio di far sparire immediatamente quella zozzeria o chiedo la chiusura del tuo account! ho visto l'html della tua pagina, è vergognosa! è la schifezza peggiore che mi sia capitata da quando sono su AV!!!!!

Vergogna!

kscness il sito che segnali tu è davvero fantastico!! il webmaster deve essere un Dio!

Guest

Predefinito

Innanzitutto ciao. Poi, guarda... io cerco sempre di stare tranquilla e di non giudicare gli altri... per cui non mi soffermo su tutto quello che mi è passato per la testa quando ho aperto il tuo sito...
    Sta di fatto che... siccome vorrei che il mio post fosse costruttivo... ti dico un paio di cose:

1 - Nel tentativo di chiudere le 300 finestre che mi sono uscite (tra l'altro quasi tutti dialer...) devo aver chiuso anche la finestra del tuo sito quindi non ti posso dare nessuna opinione in merito. Ovvio che non ci ho nemmeno pensato a riaprirlo.

2 - Mi si sono aperti gli stessi 4 siti circa 500 volte... sappi che questo non ti va guadagnare più punti perché dopo il primo accesso... tutte le altre finestre che si aprono per la seconda, terza, quarta volta... non ti portano ulteriori Ac.

3 - Qui per guadagnare Ac non devi aiutare nessuno, quello lo si fa per spirito di collaborazione, non per guadagnarci. Partecipare alla vita della community per guadagnare Ac significa aderire alle iniziative.

Kness? Quando ho letto la tua risposta mi sono chiesta cosa ti avesse fatta infuriare tanto... beh... quando ho aperto il sito l'ho capito... direi che sei stata anche troppo tranquilla, a me sono venute in mente espressioni peggiori!!
    Vado prima che mi venga voglia di elencarle... ciao ciao.

Guest

Predefinito

fermi fermi fermi vi spiego, mi servono 570 ac così mi sono buttato sul...insomma apri 111 pop ogni volta che si visita il sito, cmq era una cosa dove ci andavo solo io, il sito è under costruction e non mi aspettavo che qualcuno ci andasse, rimedio subito sorry, cmq mi spiegate quello che ho chiesto in toppic?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da otb
    fermi fermi fermi vi spiego, mi servono 570 ac così mi sono buttato sul...insomma apri 111 pop ogni volta che si visita il sito, cmq era una cosa dove ci andavo solo io, il sito è under costruction e non mi aspettavo che qualcuno ci andasse, rimedio subito sorry, cmq mi spiegate quello che ho chiesto in toppic?
    Scusa ma... a parte il fatto che cliccarsi sui banner da soli non è permesso... (e quindi nemmeno mettersi i popup per le autovisite)... se il tuo intento era quello non potevi metterli in una pagina che conoscevi solo tu invece di piazzarli nell'index??? (E cmq ripeto... il regolamento lo vieta quindi direi di evitare). Ad ogni modo... ovvio che se posti sul forum parlando del tuo sito tutti vanno a vederlo... e la cosa non è molto corretta.
    Se dici che lo hai fatto in buona fede va bene... ovvio che ognuno può crederci o meno... però ti consiglio vivamente di togliere tutto. Al massimo fai la tua index normale con scritto "sito in costruzione" e ci metti solo uno o due banner. Se posso infatti aggiungere la mia opinione... oltre a un fatto di regolamento ti assicuro che i siti con troppa pubblicità o pupup fastidiosi fanno scappare molti visitatori.
    Cmq, nonostante la foga del momento... ... :D... mi sembra di averti risposto prima. Partecipare alla community per guadagnare Ac non significa aiutare gli altri... ripeto... non si guadagnano punti facendo ciò, lo si fa solo per spirito di collaborazione.
    Ti assicuro che sono in molti ad essere nella tua stessa situazione e ad aver quindi bisogno di Ac... se vuoi sapere come guadagnarli ci sono molti post in merito, basta fare una ricerca sul forum, oppure leggere le faq. Magari vai al link qui sotto:

http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5320

Ciao.

Guest

Predefinito

tiempolibre scrive
    @kscness

complimenti x il tuo sito tokidoki complimentoni
    Tokidoki non è mio...magari fossi così brava!!!
    E il sito di uno dei maestri italiani dell'illustrazione
    Avete presente Alice Adsl oppure il packaging di intimo tre
    è uno coi kontrok...zi!!!
    L'ho solo citato per far capire che il vettoriale è professionale se lo si sa fare!
    Quando divento così brava vi faccio un fischio!! :D

Guest

Predefinito

ok lunablu + o - ho capito, in pratica gli ac li passano come e quando vogliono gli admin. right?

cmq era in buona fede davvero e ho subito ovviato al problema come potete vedere e per il fatto del regolamento non la sapevo sta cosa qua ora che lo so non lo faccio +.

byez

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da otb
    ok lunablu + o - ho capito, in pratica gli ac li passano come e quando vogliono gli admin. right?

cmq era in buona fede davvero e ho subito ovviato al problema come potete vedere e per il fatto del regolamento non la sapevo sta cosa qua ora che lo so non lo faccio +.

byez
    Ok, cmq non è proprio così... non li passano come e quando vogliono loro... ci sono delle regole, tutto qui. Praticamente per scrivere nel forum non si guadagnano Ac (una volta invece ti davano un tot di Ac per ogni post ma questo è un altro discorso, ora non più). Nel post che ti ho indicato ci sono invece tutte le iniziative che ti fanno guadagnare. Per iniziare potresti mettere il banner della top 100 oppure qualche banner pubblicitario (ma senza esagerare mi raccomando!! :D ). Poi potresti aderire all'iniziativa della rivista, ti basta inserire un link per avere 100 Ac mensili. Insomma, se leggi un po' qua e là vederai che non è poi così difficile guadagnare gli Ac che ti mancano. :D
    Ciao!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LunaBlu
    (ma senza esagerare mi raccomando!! :D )
    looOOool

Citazione Originalmente inviato da LunaBlu
    Poi potresti aderire all'iniziativa della rivista, ti basta inserire un link per avere 100 Ac mensili
    Buona dritta, ora vado ad informarmi, grazie ancora lunablu!

Guest

Predefinito

@kscness

cmq ho dato un'occhiata al tuo di sito appunto "kscness"
    e devo dire che anche quello è molto bello :D