Mah...per me una guida PHP non sarebbe da fare qui, visto che questa è una guida ESCLUSIVAMENTE basata sul funzionamento di AV...non andiamo a trasformarla.
Mah...per me una guida PHP non sarebbe da fare qui, visto che questa è una guida ESCLUSIVAMENTE basata sul funzionamento di AV...non andiamo a trasformarla.
La guida ai vari linguaggi si potrebbe fare dopo che la guida ad AlterVista sia effettivamente finita.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
A proposito: a che punto è?Originalmente inviato da funcool
Ciaoo!
Non so neanche se qualcuno ha iniziato a fare qualcosa.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mmm...
cercando tra i vari siti ho trovato ezine.altervista.org
E' un bel sito, che tratta di altervista e c'è anche una bella guida alla registrazione...
Come mai è stato abbandonato?
Per me qualche alto grado dovrebbe segnalarlo in home di AV, perchè una cosa simile va continuata!
Secondo me l'idea di fare un wiki è la migliore, quindi perché non cominciare installandone uno e lascindo che mano a mano che qualcuno crea qualche guida la posti?
la cosa è stata iniziata al di fuori di AV, come "test". Alcuni utenti hanno espresso l'idea di collaborare ma attualemnte è tutto fermo (anche per mia mancanza di tempo).Originalmente inviato da tuttoeniente2
Se ci sono persone interessate si può continuare e posso "riaprire" il progetto che ripeto è personale e nulla a che fare direttamente con AV.
Se si continua contatterò Gianluca per avere il "benestare" per il nome.
Leo91 purtroppo per Ezine, partito in modo entusiastico, ci si è arenati per assenza o latitanza di alcune figure e poi per una serie di "problemi" è tutto fermo, ma non è detto che non possa continuare.
Comunque il progetto è una ezine non solo di AV ma che tratti un pò di tutto.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
anch'io sarei interessato !![]()
![]()
Il progetto di Makpaolo è questo. E' spiegato come contattarlo per poter contribuire.Originalmente inviato da francorosso