Perchè non creare una directory di scripts realizzati dagli utenti di Altervista? Una cosa tipo html.it o php.resourceindex.com... magari si potrebbe estendere la cosa anche ad altri argomenti come programmi o roba del genere...
Perchè non creare una directory di scripts realizzati dagli utenti di Altervista? Una cosa tipo html.it o php.resourceindex.com... magari si potrebbe estendere la cosa anche ad altri argomenti come programmi o roba del genere...
Direi che se ne è già parlato:
Directory gratuita
script per directory
Comunque si tratta di un'idea interessante... :-)
Ho guardato queste discussioni, ma io intendevo più che altro una directory di scripts magari propria di altervista (simile alla sezione risorse del sito), dove ogni utente può inserire i propri scripts. Questo potrebbe portare sia ad una valorizzazione dei software realizzati dai nostri colleghi altervistiani, sia ad una pubblicizzazione degli stessi. Avrebbe inoltre come effetto secondario quello di offrire maggiore visibilità al sito web del programmatore... E ancora, i nostri scripts potrebbero diffondersi ed essere testati più facilmente e velocemente.Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
Attendiamo fiduciosi la risposta degli admin. :-)
avevo fatto la stessa proposta poco tempo fa, addirittura con lo stesso nome!!!!!!!
http://forum.altervista.org/showthre...ade+altervista
Si, anche questa poteva essere interessante, ma effettivamente, realizzata sul forum è troppo confusionario. Una bella directory come quella in Risorse a mio parere sarebbe l'idealeOriginalmente inviato da brattoliart
Quoto: una cosa alla html.it , dove inserire i propri scripts...Beh non è difficile da fare, ma non dovremmo essere noi a svilupparne il codice...o si?Originalmente inviato da ivano85
Direi ke è un'ottama idea.. ma nn se ne'è fatto + niente???
io dispongo (per adesso) di uno script per le analisi delle visite :)
io sto facendo un sito per inserire script e tutorial, è finito al 80% ma in questo momento sono un po' ferma
Originalmente inviato da farlimas
Anche io ho fatto un sito simile, ma nn ci tengo più molto, perciò è un pò abbandonato
Ma i sitini che nascono qui e là non sono proprio adatti! Servirebbe qualcosa di molto più ufficiale...UFF!
e ma di ufficiale c'è già la sezione del forum per i csm ..cmq il mio non è precisamente un sitino ..è un sito con una montagna di tabelle e di aree per quello non l'ho ancora finito, se però vi serviva potevo passarvi lo script per gli script..solo che è proprio l'unico che è a mezzoOriginalmente inviato da Leo91