Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Altermilionario...

metalgearsolid non è connesso Neofita

Predefinito

che ne direste di fare nel sito (di altervista) una specie si milionario condomande del tipo:

--> E' vero che in questo sito www.sss.altervista.org c'e' questo...

Oppure

--> In quali di questi siti c'e' questo.. (elenco siti)..

Ed altre...

In modo da accentuare la visibilità di alcuni siti che per quanto belli, sono invisibili in rete.
    Poi chi risponderà correttamente a tutte le domande o entrerà in una top10 o gli verrà retribuito un totale in AC (questo a vostra scelta)....

web3 non è connesso AlterVistiano

Guest

Predefinito

Mi piace come idea :D

Guest

Predefinito

C'è un problema di fondo a tutto ciò, ovvero sarebbe una cosa olo nostra di utenti di AV.
    Credo che la cosa migliore sia, diventare visibili al di fuori di AV.

Guest

Predefinito

Esatto... e facciamo domande del tipo... "è vero che con Google si può trovare questo?" :)

L'idea non è male... però credo che andrebbero sistemate le domande, anche con una visibilità all'interno di altervista... le domande non mi sembrano il massimo (anche perchè io mica me ne andrei a veder tutti i siti per vedere se è vero o folaso :))

Ciao, McK

Guest

Predefinito

io comunque fare domande più a carattere scientifico o comunque con una tematica più precisa :P

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Avvertitemi quando il buon Scotti vi riterrà una minaccia...devo comprare i poppy-poppy

P.S. E' un complimento ridicolizzato (lo spiego per evitare risposte "all invented")

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

dipsnetwork non è connesso Utente

Predefinito

Interessante come idea. Però è vero, bisognerebbe fare domande più specifiche. Sarebbe bello organizzarlo in livelli di difficoltà e argomenti trattati.