-
che ne direste di fare nel sito (di altervista) una specie si milionario condomande del tipo:
--> E' vero che in questo sito www.sss.altervista.org c'e' questo...
Oppure
--> In quali di questi siti c'e' questo.. (elenco siti)..
Ed altre...
In modo da accentuare la visibilità di alcuni siti che per quanto belli, sono invisibili in rete.
Poi chi risponderà correttamente a tutte le domande o entrerà in una top10 o gli verrà retribuito un totale in AC (questo a vostra scelta)....
-
Carina ed originale come idea!
-
-
C'è un problema di fondo a tutto ciò, ovvero sarebbe una cosa olo nostra di utenti di AV.
Credo che la cosa migliore sia, diventare visibili al di fuori di AV.
-
Esatto... e facciamo domande del tipo... "è vero che con Google si può trovare questo?" :)
L'idea non è male... però credo che andrebbero sistemate le domande, anche con una visibilità all'interno di altervista... le domande non mi sembrano il massimo (anche perchè io mica me ne andrei a veder tutti i siti per vedere se è vero o folaso :))
Ciao, McK
-
io comunque fare domande più a carattere scientifico o comunque con una tematica più precisa :P
-
Avvertitemi quando il buon Scotti vi riterrà una minaccia...devo comprare i poppy-poppy :lol: :lol:
P.S. E' un complimento ridicolizzato (lo spiego per evitare risposte "all invented")
-
Interessante come idea. Però è vero, bisognerebbe fare domande più specifiche. Sarebbe bello organizzarlo in livelli di difficoltà e argomenti trattati.